Perché non sta funzionando WhatsApp oggi?

Perché non sta funzionando WhatsApp oggi?

Perché non sta funzionando WhatsApp oggi?

Se vuoi scoprire perché non funziona WhatsApp oggi, ti anticipo che i problemi potrebbero essere sostanzialmente due: la piattaforma è afflitta da problemi (in questo caso l'unica cosa che potrai fare sarà aspettare che vengano risolti da WhatsApp) oppure la tua connessione Internet non è ottimale.

Perché WhatsApp è bloccato?

Un primo tentativo che puoi fare consiste per risolvere il problema di WhatsApp bloccato consiste nel pulire la cache. Vai nelle Impostazioni di Android quindi fai tap su Applicazioni e dalla voce Tutte clicca su WhatsApp. A questo punto fai tap su Cancella Cache e verifica se il problema è stato risolto correttamente.

Che non va WhatsApp?

Per risolvere eventuali problemi di connessione, prova a seguire queste indicazioni: spegni e riaccendi il telefono. aggiorna WhatsApp alla versione più recente disponibile sul Google Play Store. ... assicurati che la connessione Wi-Fi resti attiva anche quando il telefono è in modalità di sospensione (o Sleep)

Cosa fare quando su WhatsApp si blocca la videochiamata?

Se riscontri dei problemi con la videochiamata di Whatsapp, puoi provare a controllare se è stato attivato il suo risparmio dati. Controllare ciò è semplicissimo: Accedi alle Impostazioni del telefono. Entra quindi su App > Gestisci app.

Come capire se Whatsapp funziona?

Per verificare se Whatsapp funziona o meno accedi al menu delle impostazioni dell'app, clicca su notifiche e controlla che siano attivate sia per le chat singole che per le chat di gruppo.

Come recuperare WhatsApp sospeso?

Se il tuo account è stato bloccato solo in via temporanea, e quindi nella schermata principale dell'applicazione vedi un conto alla rovescia di 24, 48 o più ore, puoi ripristinare l'accesso a WhatsApp rimuovendo le cause del blocco e attendendo con un po' di pazienza la scadenza del timer.

Come sbloccarsi su WhatsApp 2020?

Imposta un nuovo account su WhatsApp. Dovrai verificare il tuo numero di telefono tramite SMS e inserire un nome utente. Il nuovo account verrà sbloccato per tutti i contatti che avevano bloccato il vecchio.

Come non ricevere messaggi su WhatsApp senza bloccare?

Per fare ciò, avvia l'app suddetta e pigia sull'icona Impostazioni, che trovi in basso a destra. Adesso, seleziona la voce Notifiche e sposta su OFF le levette che trovi in corrispondenza delle diciture Mostra notifiche nelle sezioni Notifiche messaggi e Notifiche gruppi, così da non ricevere più avvisi.

Post correlati: