Chi fa parte del Gruppo Selex?

Chi fa parte del Gruppo Selex?

Chi fa parte del Gruppo Selex?

Questa voce sugli argomenti esercizi commerciali e aziende italiane è solo un abbozzo.
Selex Gruppo Commerciale
Sede principaleTrezzano sul Naviglio
GruppoESD Italia
SettoreGrande distribuzione organizzata
ProdottiAlimentari e beni di largo consumo

Chi ha i prodotti Selex?

Selex opera su tutto il territorio con insegne nazionali (Famila per supermercati, superstore e miniiper, A&O per supermercati di prossimità, C+C per cash & carry, Animali che Passione per petshop) e regionali, interpreti delle realtà locali e spesso leader nei rispettivi territori.

Chi sono i proprietari dei supermercati Famila?

gruppo Selex Famila è una catena italiana di supermercati attiva nella grande distribuzione organizzata dal 1984. È un marchio concesso al gruppo Selex (16 imprese regionali associate) dalla Centrale Famila di Heidelberg, in Germania usato per le insegne dei supermercati e di quelli integrati.

COSA VUOL DIRE A&O?

La storia di A&O: chi siamo La storia del Gruppo inizia nel 1964 quando, per opera di alcuni grossisti alimentari, nasce l'Unione Volontaria A&O italiana. ... Oggi è una delle insegne più diffuse e più conosciute dai consumatori, con 430 tra supermercati e superette presenti da nord a sud della Penisola.

Cosa significa Famila?

La voce latina famīlia, richiama il termine famulus (servo, schiavo, famiglio) e in questo senso si riferisce specificatamente ai servi e agli schiavi (familia servilis) patrimonio del capo della familia.

Chi produce i prodotti vale?

RISPETTARE LA NATURA È UN MOMENTO CHE VALE La Natura VALE è la linea dedicata ai prodotti ottenuti esclusivamente con materie prime da agricoltura biologica e da prodotti ortofrutticoli di filiera controllata.

Chi sono i proprietari del Sole 365?

Sole 365 è un brand, nonché un progetto commerciale, di proprietà della società AP commerciale s.r.l., un'azienda di famiglia che è diventata negli anni uno dei principali attori del panorama distributivo campano.

Chi è Megamark?

ll Gruppo Megamark è la realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata grazie a oltre 500 supermercati diretti e affiliati presenti in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria. ... Soddisfare le esigenze del consumatore finale resta la filosofia alla base dello sviluppo commerciale del Gruppo Megamark.

Quando si parla di famiglia?

Nei Paesi sviluppati una famiglia è definita in modo specifico come un gruppo di persone affiliate da legami di consanguineità (discendenza da progenitori comuni), oppure da legami affettivi acquisiti e riconosciuti dalla legge per la presenza del vincolo del matrimonio o di un'unione civile, o per un'adozione, oppure ...

Come si scrive famiglia in romano?

*FAMILJA > famijja o famìa = famiglia; lat.

Post correlati: