Quali linee USA CoopVoce?

Quali linee USA CoopVoce?

Quali linee USA CoopVoce?

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia. Operativo dal 1º giugno 2007 come ESP, dopo una fase sperimentale durata circa tre mesi, è nato dall'accordo tra Coop Italia e TIM del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l'erogazione del servizio.

Quanto costa scheda Coop?

Il costo della SIM è di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso. Per poter attivare questa opzione sarà quindi necessaria una ricarica che copra il costo del primo canone mensile.

Come avere 4G con CoopVoce?

L'abilitazione al 4G avviene solo in presenza dell'attivazione della promo ChiamaTutti 4x4. Successivamente all'attivazione della promozione, per alcuni dispositivi mobili potrebbe essere necessario spegnere e riaccendere il dispositivo per iniziare a navigare in 4G.

Dove prende Fastweb Mobile?

Su quale rete si appoggia Fastweb Mobile? Fastweb Mobile per il suo ingresso nel settore della telefonia mobile ha scelto di affidarsi alla rete di WindTre. Le due aziende stanno collaborando alla realizzazione di una infrastruttura congiunta per portare il 5G al 90% della popolazione italiana entro il 2025.

Quanto costa passare da CoopVoce A TIM?

Ogni operatore virtuale ha le proprie condizioni, anche se la maggior parte di essi, come ad esempio Kena Mobile, ho. mobile, Fastweb Mobile e CoopVoce, non prevede costi o vincoli per il passaggio a TIM.

Quanto tempo occorre per passare il proprio numero a CoopVoce?

  • Quanto tempo occorre per passare il proprio numero a CoopVoce (portabilità)? Per completare il passaggio del proprio numero su CoopVoce sono necessari 2 giorni lavorativi a partire dalla data in cui viene fatta la richiesta presso i punti vendita Coop, a meno di specifiche anomalie nella richiesta.

Quando viene cessata una CoopVoce?

  • Sì. Quando viene cessata un'utenza CoopVoce (per cessazione volontaria, cambio di operatore senza trasferimento del credito residuo, scadenza della SIM) è possibile richiedere il trasferimento del credito residuo su un'altra utenza CoopVoce.

Come CoopVoce appoggia alla rete TIM?

  • Copertura e velocità CoopVoce CoopVoce si appoggia alla rete TIM (GSM/UMTS/LTE) fin dal primo giorno e offre una copertura del 99,8% del territorio nazionale.

Post correlati: