Come finisce casa di carta 5?

Come finisce casa di carta 5?

Come finisce casa di carta 5?

Alla fine dello scorso volume, Tokyo - uno dei componenti della squadra - è morta. Alcuni militari, dopo essere entrati all'interno della Banca di Spagna, sono riusciti a danneggiare i protagonisti. Tokyo, capendo di non avere più chance, ha deciso di farsi esplodere con una granata, uccidendo o ferendo alcuni nemici.

Cosa dice Tokyo prima di morire?

“Non sono una che diventa vecchia in prigione, sono una che scappa, e se non può scappare il mio corpo, che almeno scappi la mia anima” racconta la voce narrante di Tokyo poco prima dell'esplosione che uccide Gandía e travolge gli altri militari.

Quanto oro rubano nella casa di carta?

Nella serie “La Casa di Carta”, il Professore e la sua banda rubano 90 tonnellate di oro custodito nel caveau della Banca centrale spagnola a Madrid. In realtà la Spagna ha una riserva aurea di 281 tonnellate. L'Italia ha una riserva aurea pari a 2.452 tonnellate ed è il terzo Paese nella classifica mondiale.

Qual'è l'ultima serie della Casa di carta?

Secondo gli autori e il cast, "La Casa di Carta 5 – Vol. 2" sarà soddisfacente per il pubblico, che avrà «Molti più flashback e flashforward, molte parti emotive, si chiuderà un cerchio che permetterà di completare la prospettiva narrativa», ha spiegato l'ideatore Álex Pina.

Chi muore nella 2 stagione della casa di carta?

Il gruppo piange la morte di Nairobi, che viene mostrata in una scena con Berlino, Oslo e Mosca al casolare di Toledo prima della rapina alla zecca, in un clima di allegria e spensieratezza.

Quanti anni ha Tokyo casa di carta?

Chi è Úrsula Corberó Delgado? Stiamo parlando di un'attrice spagnola di successo, diventata famosa soprattutto per aver interpretato Tokyo nella serie La casa di carta. Per quanto riguarda la sua età, sappiamo che è nata l'11 agosto 1989 a Barcellona, e quindi ha 32 anni. L'altezza è di 1 metro e 63 centimetri.

Post correlati: