Dove si trova la contea di Hazzard?

Dove si trova la contea di Hazzard?

Dove si trova la contea di Hazzard?

Ambientato nello Stato del Sud della Georgia (patria dei redneck, tanto che nella prima stagione tutti i membri del cast erano bianchi) , seguiva le avventure dei due simpatici e aitanti ragazzotti, della sexy cugina Daisy e dello scorbutico zio Jesse.

Quante stagioni ha Hazzard?

7Hazzard / Numero di stagioni

Quando è stato fatto Hazzard?

Warner Bros. Hazzard (The Dukes of Hazzard) è un film del 2005 ispirato alla serie televisiva statunitense omonima. Diretto da Jay Chandrasekhar, racconta le avventure dei cugini Bo, Luke, Daisy e dello zio Jesse nella contea di Hazzard.

Quanti anni ha Daisy Duke?

Ve la ricordate Daisy Duke, la cugina di Bo e Luke nel telefilm Hazzard che fece impazzire l'America con le sue camicette scollate e gli hot pants? Catherine Bach oggi è una signora che porta i suoi 58 anni con la stessa disinvoltura con cui, 33 anni fa, portava shorts cortissimi.

Chi è il Generale Lee?

Nome orig. Il Generale Lee (General Lee) è il nome dell'automobile usata dai cugini Duke nella serie TV () The Dukes of Hazzard e nei successivi lungometraggi tratti o ispirati dalla serie. È una Dodge Charger del 1969.

Che fine ha fatto Daisy Duke?

Catherine Bach ha 67 anni ed è titolare di una linea di abbigliamento che porta il suo nome: nel 2002 ha anche lanciato una linea di gioielli e diamanti col marchio Debenhams. Nel 1991 l'attrice ha sposato l'avvocato Peter Lopez, dopo essere stata coniugata con David Shaw, con cui aveva divorziato 10 anni prima.

Come sono oggi Bo e Duke?

Bo e Duke vengono catturati dalla polizia federale a causa della loro attività di distillazione clandestina di whiskey. La libertà condizionata costa loro l'interruzione dell'attività e la “reclusione” entro i confini della fittizia contea di Hazzard (se non dietro consenso del capo della contea Boss Hogg).

Quanti anni hanno Bo e Luke?

The Dukes of Hazzard, meglio conosciuta in Italia come Hazzard compie 50 anni: era infatti il 26 gennaio del 1979 quando la prima puntata della serie ideata da Gy Waldron andava in onda sulla CBS.

Che modello di auto e il Generale Lee?

Dodge Charger R/T Provata la Dodge Charger R/T del 1969, la replica del Generale Lee di Hazzard, l'auto che ha segnato un epoca con Hazzard e Bo&Luke nella serie televisiva statunitense della Warner Bros trasmessa da Canale al 1986.

Come si chiama Daisy di Hazzard?

Catherine Bach è la prima e più conosciuta interprete di Daisy Duke. Oltre ad Hazzard la Bach ha interpretato Daisy Duke in Enos, spin-off della serie televisiva, che però non ebbe molta fortuna, nel film del 1997 Hazzard vent'anni dopo e nel film per la televisione Hazzard: Bo e Luke vanno ad Hollywood del 2000.

Post correlati: