Quali squadre partecipano alla Supercoppa spagnola?

Quali squadre partecipano alla Supercoppa spagnola?

Quali squadre partecipano alla Supercoppa spagnola?

Statistiche : Vittorie per squadra
TitoliSquadre vincenti
13Barcellona
10Real Madrid
3Deportivo
2Athletic

Dove si gioca la finale Supercoppa di Spagna?

Lo stadio Città dello Sport Re Abd Allah di Gedda, teatro degli incontri di Supercoppa. La Supercopa de España 2020 è stata la trentaquattresima edizione della Supercoppa di Spagna e si è svolta tra l'8 e il 12 gennaio 2020 allo stadio Città dello Sport Re Abd Allah di Gedda, in Arabia Saudita.

Dove vedere Supercoppa spagnola 2021?

SUPERCOPPA DI SPAGNA, FINAL FOUR: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING. Tutte le partite della 35ª edizione della Supercoppa di Spagna saranno trasmesse in esclusiva su NOVE e in LIVE streaming su discovery+. Il commento dei match sarà affidato a Federico Zanon, Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso.

Chi ha vinto la Supercoppa spagnola ieri?

Il torneo è stato vinto dall'Athletic Bilbao, al terzo successo nella manifestazione, dopo aver battuto per 3-2 ai tempi supplementari il Barcellona.

Dove danno la Supercoppa Europea?

Il primo grande evento della nuova stagione calcistica sarà visibile in esclusiva su Prime Video, la piattaforma di Amazon che si è assicurata i diritti in esclusiva per la Supercoppa di domani e per le migliori 16 partite del mercoledì di Champions, tutte in streaming con speciali contenuti anche on demand.

Dove guardare la Copa del Rey 2021?

La finale di Coppa del Re 2021 tra Barcellona e Athletic Bilbao andrà in scena come detto sabato 17 aprile 2021 allo Stadio La Cartuja di Siviglia con fischio d'inizio alle ore 21.30. Il match sarà visibile in TV in chiaro sul NOVE e in LIVE streaming su discovery+.

Come funziona la Supercoppa italiana?

La Supercoppa mette annualmente di fronte il club campione d'Italia e quello vincitore della Coppa Italia; se nella stessa stagione una squadra detiene entrambi i trofei, la competizione si disputa fra questa e la finalista perdente della coppa nazionale.

Dove vedere la Supercoppa di stasera?

Il calcio d'inizio della super sfida è fissato alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Uno (telecronaca di Pietro Nicolodi). Il match è visibile anche su SkyGo e NowTv.

Dove vedere la Supercoppa UEFA 2021?

L'incontro sarà trasmesso su Amazon Prime Video, dopo che il colosso statunitense ha acquisito i diritti in esclusiva per 16 partite di Champions League e per la finale della Supercoppa europea per tre stagioni, dal 2021 al 2024.

Dove fanno vedere la Copa del Rey?

Ricordiamo che Eurosport è vsibile anche sulla piattaforma di sport in streaming Dazn (CLICCA QUI PER ABBONARTI) con i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD che – oltre alla finale della competizione – trasmettono tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.

Post correlati: