Chi è il proprietario di Ferrarelle?

Chi è il proprietario di Ferrarelle?

Chi è il proprietario di Ferrarelle?

Il Cavaliere del Lavoro Carlo Pontecorvo è l'imprenditore della Ferrarelle, il gruppo con la scuderia di marchi Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Rocchetta e la distribuzione del brand Evian che fa capo alla Danone.

Dove si trova la fonte di Riardo?

Il Parco Fonti di Riardo, nel cuore dell'alto casertano, proprio su quella piana generosa e ricca di sali minerali che dà origine alla più famosa acqua effervescente naturale d'Italia, è una vasta area naturale di circa 145 ettari in un contesto paesaggistico e naturalistico pressoché intatto.

Quanto sodio contiene l acqua Ferrarelle?

E' un'acqua oligominerale povera di sodio (3,4 mg/L), ma non povera di tutto, perché contiene un interessante mix di sali minerali disciolti, frutto del suo processo di formazione: partendo dalla sommità del Monte Altissimo, Vitasnella scorre tra le rocce carbonatiche e dolomitiche della Valle Camonica, nel comparto ...

Chi è il proprietario di acqua Uliveto?

- (Adnkronos) - Il proprietario della Cogedi, societa' che controlla le acque Uliveto e Rocchetta, Luigi de Simoni Niquesa e la moglie Annalisa sono rimasti coinvolti in un incidente con il loro l'elicottero privato.

Quando nasce la Ferrarelle?

1893, Riardo, Italia Ferrarelle/Fondazione

Dove si trova la sorgente dell'acqua Lete?

Nel 1893 la SGAM inizia a imbottigliare, in vetro, l'Acqua Lete. Negli anni ottanta l'azienda inizia ad imbottigliare anche in PET. La fonte dell'acqua Lete si trova sul fronte campano del Matese precisamente a Letino (in provincia di Caserta), vicino al confine col Molise.

Dove si trova la sorgente Lete?

Matese Lete/Sorgenti Nel 1893 la SGAM inizia a imbottigliare, in vetro, l'Acqua Lete. Negli anni ottanta l'azienda inizia ad imbottigliare anche in PET. La fonte dell'acqua Lete si trova sul fronte campano del Matese precisamente a Letino (in provincia di Caserta), vicino al confine col Molise.

Quanto sodio contiene l'acqua Fiuggi?

Valori nutrizionali
Elementi caratterizzanti in ioni per mg/L
Sodio64
Silice8,8
Calcio175
Fluoruro1,0

Post correlati: