Come pagare la bolletta enel se non ricevuta?
Sommario
- Come pagare la bolletta enel se non ricevuta?
- Come pagare bolletta Enel con home banking?
- Come pagare la bolletta enel con Pago PA?
- Come vedere bollette Enel Energia online?
- Come pagare la bolletta senza bollettino?
- Come pagare bolletta scaduta servizio elettrico nazionale?
- Come pagare la bolletta enel con Cbill?
- Come pagare bolletta Enel con QR Code?
- Come pagare la bolletta enel con QR Code?
- Come vedere bollette Enel?
Come pagare la bolletta enel se non ricevuta?
Hai ricevuto una copia della bolletta smarrita e ti sei accorto che è scaduta? Puoi tranquillamente pagarla in ritardo. Prima però telefona il call center della compagnia (al numero verde se sei cliente Enel Servizio Elettrico, al numero verde se sei cliente Enel Energia).
Come pagare bolletta Enel con home banking?
Per pagare il bollettino usando il sistema dell'Home Banking tutto ciò che devi fare è semplicemente collegarti al relativo sito Internet della tua banca e quindi recarti nell'Area Clienti inserendo le credenziali per il login: il PIN, la password e il codice utente.
Come pagare la bolletta enel con Pago PA?
- online con l'app IO oppure tramite il sito web/app della tua banca o degli altri canali abilitati a pagoPA. Inquadra il QR code o digita il codice che trovi sull'avviso di pagamento.
- sul territorio in banca, al bancomat, in ricevitoria, in tutti i punti postali, al supermercato e in tutti i punti fisici abilitati.
Come vedere bollette Enel Energia online?
Inoltre attivare Bolletta Web richiede dei passaggi molto semplici, perché basta andare sul sito di Enel Energia alla pagina dedicata attiva Bolletta Web ed inserire il Codice Fiscale o Partita IVA e il numero cliente che si trova sulla bolletta in alto a sinistra.
Come pagare la bolletta senza bollettino?
Se vuoi pagare le tue bollette della luce senza usare il bollettino postale, il modo più comodo in assoluto è la domiciliazione bancaria o postale, cioè l'addebito diretto sul proprio conto corrente o postale il giorno esatto della data di scadenza (non va quindi bene per pagare una bolletta una tantum).
Come pagare bolletta scaduta servizio elettrico nazionale?
Puoi pagare recandoti presso la tua banca ed effettuare un bonifico bancario (dall'Italia e dall'estero) oppure online tramite il tuo home banking.
Come pagare la bolletta enel con Cbill?
Per pagare con CBILL:
- collegati all'Home Banking della tua banca e cerca il logo CBILL;
- se devi pagare un bollettino seleziona il codice 2C107 - ENEL ENERGIA SPA BOLLETTINI e digita il codice di 18 caratteri numerici che troverai stampato sul documento di pagamento;
Come pagare bolletta Enel con QR Code?
Con l'app di Enel Energia avrai la nuova esclusiva possibilità di pagare la bolletta fotografando il codice QR situato nella prima pagina della tua utenza elettrica. Il pagamento viene effettuato direttamente tramite carta di credito.
Come pagare la bolletta enel con QR Code?
Con l'app di Enel Energia avrai la nuova esclusiva possibilità di pagare la bolletta fotografando il codice QR situato nella prima pagina della tua utenza elettrica. Il pagamento viene effettuato direttamente tramite carta di credito.
Come vedere bollette Enel?
Puoi visualizzare lo stato delle tue bollette accedendo all'Area Clienti. Da qui potrai anche verificare il tuo indirizzo di fatturazione e, se errato, modificarlo....FAQ
- Visualizzare tutte le fatture emesse;
- Controllare i consumi;
- Stampare una copia della tua bolletta;
- Pagare la fattura.