Quando esce il nuovo film dei soldi spicci?

Quando esce il nuovo film dei soldi spicci?

Quando esce il nuovo film dei soldi spicci?

"Un mondo sotto social", prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, girato tra Castellammare e Palermo sarà distribuito nel 2022 da Medusa.

Dove stanno girando il film i soldi spicci?

Palermo, i Soldi Spicci girano un film a Villa Trabia: "Così raccontiamo i social" Dopo tre settimane di riprese a Castellammare del Golfo, ieri primo ciak palermitano per "Un Mondo Sotto Social", il film di Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, in arte I Soldi Spicci, prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited.

Quanti anni hanno i soldi spicci?

I Soldi Spicci sono un duo comico nato nel 2012 da un'idea di Claudio Casisa e Annandrea Vitrano. Il primo è nato a Palermo il 21 gennaio 1991, sotto il segno zodiacale dell'Acquario; la ragazza, invece, è nata il 28 giugno 1988 a Misilmeri sotto il segno zodiacale del Cancro. Entrambi vivono a Palermo.

Quanti anni ha Claudio Casisa dei soldi spicci?

Scopriamo chi è Claudio Casisa, noto attore comico soprattutto sul web. Nato a Palermo il 31 gennaio 1991, ha quindi 29 anni, è del segno dell'Acquario. Fin da giovanissimo ama la recitazione e soprattutto far divertire la gente.

Quanti anni ha Annandrea Vitrano?

33 anni (28 giugno 1988) Annandrea Vitrano/Età

Come si sono conosciuti i soldi spicci?

Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, a tutti noti come I Soldi Spicci, sono una coppia nella vita e nel lavoro. I due attori, che insieme danno vita ad un esilarante duo comico, si sono conosciuti proprio in teatro. A raccontarlo è stata Annandrea a L'Ora Solare, la trasmissione condotta da Paola Saluzzi su Tv2000.

Chi è Anna Andrea Vitrano?

Annandrea Vitrano è una comica italiana che lavora anche come sceneggiatrice. originaria della Sicilia, è molto conosciuta grazie al successo del duo comico di cui fa parte: “I soldi spicci” in coppia con il suo fidanzato Claudio Casisa.

Quanti anni ha Claudio Casisa?

30 anni (31 gennaio 1991) Claudio Casisa/Età

Quanti anni ha ANNA Andrea Vitrano?

Comica, attrice e sceneggiatrice, è nata a Misilmeti, in provincia di Palermo, il 28 giugno 1988. Del segno del Cancro, ha 31 anni. Sua madre è Maria Pallazzotto, mentre il padre è il noto fotografo Antonio Vitrano.

Post correlati: