Che fine a fatto Roberta Ragusa?

Che fine a fatto Roberta Ragusa?

Che fine a fatto Roberta Ragusa?

Antonio Logli è stato condannato a vent'anni di carcere per l'omicidio della moglie Roberta Ragusa, uccisa il 13 gennaio 2012, il cui corpo non è mai stato ritrovato. Logli è stato ritenuto colpevole di omicidio e occultamento di cadavere.

Chi ha ucciso Ragusa?

Fu uccisa, secondo la giustizia italiana, al culmine di una lite dal marito ntonio Logli che per questo è stato condannato in via... vrebbe compiuto 54 anni, Roberta Ragusa. Era nata alle porte della primavera, il .

Dove è il corpo di Roberta Ragusa?

Roberta Ragusa, “Cercate il corpo nel magazzino di Logli“

Quanti anni aveva Roberta Ragusa quando è sparita?

Ne ha avuto paura fino alla notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. La stessa notte del disastro della Costa Concordia all'Isola del Giglio, la notte in cui Roberta, 44 anni, titolare di un'autoscuola e mamma di due bambini adesso adolescenti, è scomparsa.

Chi è Sara Calzolaio?

Sara Calzolaio, classe 1983, è originaria di Gello, frazione del comune di San Giuliano Terme (Pisa). Nata in una famiglia di Testimoni di Geova, è diventata famosa per la sua storia d'amore con Antonio Logli, per la giustizia italiana l'assassino di Roberta Ragusa (sua moglie).

In che anno è morta Roberta Ragusa?

Il corpo di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012 dopo un litigio con il marito, non è mai stato ritrovato.

Quanti anni ha sara calzolaio?

Sara, 37 anni, vive a Gello San Giuliano in provincia di Pisa, Toscana.

Post correlati: