Perché non va WhatsApp ora?

Perché non va WhatsApp ora?

Perché non va WhatsApp ora?

Se vuoi scoprire perché non funziona WhatsApp oggi, ti anticipo che i problemi potrebbero essere sostanzialmente due: la piattaforma è afflitta da problemi (in questo caso l'unica cosa che potrai fare sarà aspettare che vengano risolti da WhatsApp) oppure la tua connessione Internet non è ottimale.

Come bloccare WhatsApp senza che se ne accorga?

Whatsapp, ora è possibile bloccare un utente senza che se ne accorga. Per fermare un contatto bisogna semplicemente cliccare sulla chat relativa e poi, dalla home o dalle opzioni, scegliere di silenziarla disattivando tutte le notifiche.

Quando sarà ripristinato WhatsApp oggi?

WhatsApp funziona oggi dopo il down e i problemi, ora risolti, che hanno bloccato anche Facebook e Instagram per quasi 7 ore. L'app di messaggistica, in tilt in Italia dalle 17.30 circa, torna utilizzabile poco prima dell'1 del 5 ottobre. "I servizi di messaggistica di WhatsApp sono stati pienamente ripristinati.

Come bloccare l'arrivo di messaggi WhatsApp?

Per fare ciò, avvia l'app di WhatsApp e pigia sull'icona Impostazioni, che trovi in basso a destra. Adesso, seleziona la voce Notifiche e sposta su OFF le levette che trovi in corrispondenza delle diciture Mostra notifiche nelle sezioni Notifiche messaggi e Notifiche gruppi, così da non ricevere più avvisi.

Come bloccare solo una persona su WhatsApp?

Una procedura alternativa per ottenere lo stesso risultato è andare nella scheda Chat o nella scheda Contatti di WhatsApp, selezionare il nominativo della persona da bloccare e pigiare prima sul pulsante (…) collocato in alto a destra e poi sulle voci Altro > Blocca presenti nel menu che si apre.

Quando verrà ripristinato WhatsApp 2021?

WhatsApp, Facebook e Instagram down (4 ottobre 2021)

Come non ricevere messaggi su Instagram senza bloccare?

La prima cosa da fare dopo aver aperto l'app, è andare sulle Impostazioni e poi sulle Notifiche. In questa sezione, troveremo la dicitura “Messaggi di Direct”. Basterà cliccare sulNo” alla voce “Richieste di Messaggi” e nessuno ci scoccerà più.

Come non ricevere messaggi da sconosciuti?

Se, invece, non vuoi più saperne nulla di una persona, premi sulla voce Blocca presente nella sua scheda. In seguito premi sull'icona '–' presente vicino alla voce Blocca su Messenger e, per finire, fai tap sulla scritta BLOCCA: in questo modo non potrai più ricevere messaggi o chiamate dalla persona selezionata.

Post correlati: