Cosa sapere prima di comprare una sigaretta elettronica?

Cosa sapere prima di comprare una sigaretta elettronica?

Cosa sapere prima di comprare una sigaretta elettronica?

Per capire quale sigaretta elettronica comprare bisogna basarsi su questi quattro elementi:

  1. la durata e la potenza della batteria;
  2. la manutenzione;
  3. i liquidi a disposizione;
  4. il design del prodotto. Vediamo nel dettaglio queste caratteristiche per orientarsi nella scelta della sigaretta elettronica più adatta.

Cosa fa la sigaretta elettronica senza nicotina?

I non fumatori, invece, dovrebbero evitare di farne uso, con o senza nicotina, poiché alcune sostanze presenti nei liquidi sigaretta elettronica potrebbero esporre a infiammazioni o infezioni delle vie respiratorie.

Qual è la sigaretta elettronica?

  • La sigaretta elettronica è un dispositivo elettronico che fornisce un'alternativa al fumatore di tabacchi tradizionali, imitando la gestualità e le percezioni sensoriali di questi ultimi in modo alternativo e più salutare.

Quali sono le migliori Ecig per smettere di fumare?

  • La q16 pro si conferma una delle migliori ecig per smettere di fumare. Molto affidabile (secondo le ns. statistiche), la batteria da 900mAh copre discretamente una giornata lavorativa. Inoltre si può impostare la potenza di erogazione (4 livelli). Le testine di ricambio sono economiche e facili da reperire.

Qual è la sigaretta elettronica q16 Pro?

  • La sigaretta elettronica Q16 Pro è l'evoluzione del dispositivo più apprezzato di sempre. Il Kit Justfog Q16 Pro migliora le caratteristiche di ricarica del liquido, che avviene dall'alto, e di design che la rende più bella e comoda da usare. La q16 pro si conferma una delle migliori ecig per smettere di fumare.

Post correlati: