Come si fa a iscriversi al test di medicina?

Come si fa a iscriversi al test di medicina?

Come si fa a iscriversi al test di medicina?

Come iscriversi al test di Medicina: tutti i passaggi da seguire

  1. Iscrizione su Universitaly.it. L'iscrizione al test di Medicina-Odontoiatria va effettuata dal primo al 22 luglio 2021 sul sito www.universitaly.it. ...
  2. Scaricare il bando dell'ateneo dove farete il test. ...
  3. Pagare la quota di iscrizione al test.

Come iscriversi in medicina 2021?

Il primo passaggio per iscriverti ai test di ammissione 2021/2022 è la registrazione sul portale Universitaly.it. Per registrarti dovrai accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali. Le iscrizioni al test di medicina 2021 aprono il 30 giugno e chiudono il 22 luglio alle h. 15.

Quando scade l'iscrizione ai test di medicina?

Sta per scadere il termine per le iscrizioni al test medicina 2021 (segui qui il live della prova): la prova d'ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico si svolgerà in tutta Italia il 3 settembre e gli aspiranti studenti devono iscriversi su Universitaly entro il 22 luglio alle ore 15.

Come iscriversi ai test di ammissione all'università?

Iscriversi sul sito dell'università della prima scelta (entro la data prevista dal bando del singolo Ateneo, quindi ATTENZIONE), generare il MAV e pagarlo, entro le SCADENZE INDICATA DALLA SEDE IN CUI SI SVOLGE IL TEST! Per PROFESSIONI SANITARIE, fare riferimento al Bando dell'Ateneo di interesse.

Come iscriversi al test di Medicina a Tirana?

Per sostenere il test d'ingresso a medicina, i candidati devono iscriversi online al concorso tramite il portale dell'Università Cattolica NSBC, allegando una copia elettronica in formato PDF della seguente documentazione: copia autenticata del Diploma di Maturità (o Certificato di Diploma in originale);

Quanti sono i partecipanti al test di medicina 2021?

Degli oltre 60mila partecipanti al test di Medicina 2021 solo un quinto riuscirà ad immatricolarsi quest'anno. I posti sono 14.020, una cifra irrisoria se si pensa a quanti desiderano tentare questa strada. Quella del numero chiuso resta una metodologia aspramente criticata da studenti e addetti ai lavori.

Post correlati: