Chi è la moglie di Remo Ruffini?

Chi è la moglie di Remo Ruffini?

Chi è la moglie di Remo Ruffini?

Francesca Stoppani Ruffini è sposato con Francesca Stoppani, ha due figli e vive tra Como e Milano.

Chi è il marito di Federica Fontana?

Felice Rusconis. 2007 Federica Fontana/Marito

Chi è Francesca Ruffini?

Sposata con Remo Ruffini, patron di Moncler, e mamma di due figli, la creativa è anche responsabile della delegazione di Como della Fondazione Umberto Veronesi, inaugurata nel 2013. Per lei la moda è: «Una manifestazione di essere se stessi a prescindere dai tempi, dal cosa va.

Quanti anni ha Federica Fontana?

44 anni (30 aprile 1977) Federica Fontana/Età Federica Fontana è una nota conduttrice televisiva e blogger italiana di 44 anni. Ex modella ha condotto programmi televisivi dedicati al calcio come: Guida al campionato e Controcampo – Dirittto di replica.

Quanti anni ha Remo Ruffini?

60 anni (27 agosto 1961) Remo Ruffini/Età

Chi è il titolare della Moncler?

René Ramillon Andrè Vincent Moncler/Fondatori

Cosa fa Federica Fontana?

Modello Presentatore televisivoTelecronistaCelebrità televisiva Federica Fontana/Professioni

Cosa fa oggi Federica Fontana?

Seguitissima e molto attiva sui social, la Fontana oggi è un'apprezzata istruttrice di fitness, come mostrano tanti scatti condivisi sul suo Instagram. ... Volley, basket, tennis, sono tutte discipline molto amate da Federica, che da grande si è avvicinata anche allo yoga.

Chi è il proprietario di Moncler?

René Ramillon Andrè Vincent Moncler/Fondatori Moncler è stata fondata nel 1952 a Monestier-de-Clermont, località sciistica vicino a Grenoble, Francia da René Ramillon, artigiano di attrezzature da montagna francese, e André Vincent. La società è stata acquistata nel 2003 da Remo Ruffini (presidente e amministratore delegato).

Chi controlla Moncler?

Nel 2003, il Brand viene acquisito dall'imprenditore italiano Remo Ruffini, attuale Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Moncler, che inizia una strategia di espansione mondiale nel segmento dei beni di lusso.

Post correlati: