Come prenotare al Cup On-line Bologna?

Come prenotare al Cup On-line Bologna?

Come prenotare al Cup On-line Bologna?

CupWeb. Se hai attivato il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), o sei in possesso delle credenziali FEDERA, per prenotare una prestazione puoi accedere anche a CupWeb, il sistema di prenotazione online della specialistica ambulatoriale (visite ed esami) della Regione Emilia-Romagna.

Come si fa la registrazione al CupWeb?

Per registrarsi a CUP Web è sufficiente avere le credenziali che si ottengono con l'iscrizione online al servizio regionale FedERa, senza dover andare a uno sportello, oppure avere le credenziali che si ottengonoo con l'iscrizione ai Servizi Sanitari on line regionali.

Come prenotare esami del sangue online Emilia-Romagna?

CUPWeb è il sistema di prenotazione e disdetta online delle prestazioni specialistiche della Regione Emilia-Romagna. Ad oggi è possibile prenotare le visite e gli esami maggiormente richiesti per il Servizio Sanitario Regionale e per la Libera Professione.

Come prenotare tampone Ausl Bologna?

Il tampone di guarigione per verificare se il virus è ancora presente può essere prenotato dal Dipartimento di Sanità Pubblica o dal Medico di medicina generale: a partire dal 16 dicembre anche i Medici di medicina generale possono prenotare il tampone di guarigione per i loro pazienti accedendo all'agenda informatica.

Come pagare ticket Bologna?

Dove posso pagare il ticket?

  1. presso un punto CUP agli operatori o presso i riscuotitori automatici. ...
  2. presso le Farmacie che hanno il servizio Cup.
  3. in tutti i supermercati e ipermercati Coop Adriatica e Coop Reno per le prestazioni sanitarie effettuate presso le strutture dell'Ausl di Bologna.

Come vedere le visite mediche online?

Prenotare visite mediche online: quali soluzioni?

  1. Le app per prenotare tramite il servizio sanitario nazionale.
  2. Le app per prenotare visite online privatamente.
  3. iDoctors.
  4. Dottori.it.
  5. Visitami.
  6. ScegliereSalute.
  7. Ihealthyou.
  8. Info Pronto Soccorso.

Come registrarsi in ZeroCoda?

Come funziona ZeroCoda

  1. Iscrizione. Al primo accesso ZeroCoda chiede di registrarsi con nome e cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail e numero di cellulare.
  2. Conferma. L'utente riceve un messaggio di posta che conferma la registrazione e un secondo messaggio con username e password.
  3. Prenotazioni. ...
  4. Promemoria.

Post correlati: