Chi è il padre di Asia Argento?

Chi è il padre di Asia Argento?

Chi è il padre di Asia Argento?

Dario Argento Asia Argento/Padri

Dove sono stati girati i film di Dario Argento?

Tra ville liberty in precollina, teatri storici e vie più o meno famose di Torino, Dario Argento ha girato in città ben sette dei suoi film: Il gatto a nove code (1971); 4 mosche di velluto grigio (1971); Profondo rosso (1975); Non ho sonno (2001); Ti piace Hitchcock? (2005); La terza madre (2007); Giallo (2009).

Cosa presta Dario Argento in molti film da lui diretti?

La concorrente si trova davanti alla domanda: In molti film da lui diretti, compreso Profondo Rosso, Dario Argento presta. Le risposte a disposizione di Laura sono: A Un suo abito.

Qual è stato l'ultimo film di Dario Argento?

Ma mi fa piacere che me l'abbiano proposta". Il film in cui Dario Argento ha recitato da attore è Vortex, diretto da Gaspar Noè. Le riprese di Occhiali Neri sono terminate lo scorso agosto. Il film racconta la storia di una prostituta inseguita da un assassino.

Quale città ha ispirato più volte Dario Argento per i suoi film?

Tra Torino e Dario Argento c'è un rapporto a doppio filo. E non sorprende: la città più misteriosa d'Italia e il regista italiano che, più di altri, è riuscito a portare sul grande schermo i suoi incubi peggiori non potevano che innamorarsi l'una dell'altro.

Dove è stato girato il film Profondo Rosso?

Torino Siamo tra i momenti clou del film culto di Dario Argento. Quel «Profondo rosso» girato nel 1974 a Torino (e uscito l'anno seguente), quando la città era lontana dall'essere il set elettivo di oggi.

Post correlati: