A cosa servono le foglie di coca?

A cosa servono le foglie di coca?

A cosa servono le foglie di coca?

Le foglie sono un cicatrizzante naturale, combattono il reflusso gastroesofageo e alleviano il senso di nausea. La Icori realizza anche unguenti e creme per uso esterno. L'impiego della pianta viene da lontano, quando non era di uso comune.

Dove nasce la pianta di coca?

La coca (Erythroxylum coca o Erythroxylon coca) è una pianta della famiglia delle Erythroxylaceae originaria delle regioni tropicali centro e nord-occidentali dell'America del Sud.

Dove crescono le piante di coca?

coca LAMARCK, una pianta originaria delle Ande peruviane ma che cresce ora lungo tutte le vallate tiepide e umide, poste nella montagna tra i 5 m d'altezza, delle regioni montagnose orientali delle Ande, in Ecuador, in Perù e in Bolivia. Infatti richiede un clima umido-tropicale.

Dove si trovano le piante di coca?

I principali produttori mondiali di foglie di coca sono la Colombia, il Perù (dove ci sono le principali piantagioni e coltivazioni), Bolivia e Brasile.

Dove sono le principali produttrici di droghe?

I maggiori produttori di droghe sintetiche (amfetamine, metanfetamine, metaqualone, ketamina, LSD e MDMA) si concentrano in Asia (Cina, India, Siria e Birmania), America (Messico) ed Europa (Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Bulgaria e Paesi Baltici).

Post correlati: