Come prenotare visita Policlinico Napoli?

Come prenotare visita Policlinico Napoli?

Come prenotare visita Policlinico Napoli?

  1. Contattare il nuovo call center al numero di telefono 8341 (da rete fissa e da rete mobile, secondo tariffa dell'operatore telefonico), attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.
  2. Utilizzare il servizio di prenotazione on line e-CUPT, disponibile 24h/24h a smartphone o da tablet connessi ad internet.

Quando è stato costruito il Policlinico Nuovo di Napoli?

Fu costruito a partire dal 1899 e concluso nel 1907 secondo i progetti degli ingegneri della Società pel risanamento Pierpaolo Quaglia e Guglielmo Melisurgo in un'ampia area del centro storico occupata da ben due monasteri: quello della Sapienza e quello della Croce di Lucca.

Come si chiama il Policlinico di Napoli?

L'azienda ospedaliera universitaria "Federico II", (nota come policlinico di Napoli oppure secondo policlinico di Napoli per distinguerlo dal primo policlinico di Napoli ubicato nel centro storico della città), è una azienda ospedaliera universitaria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, con sede in Napoli ...

Dove si trova il nuovo Policlinico di Napoli?

L'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II" è situata in Via Pansini, 5, nella "Zona Ospedaliera", tra il Vomero e i Camaldoli.

Come prenotare al Cup online Napoli?

I cittadini, previa registrazione al portale dell ASL, possono effettuare le prenotazioni mediante il servizio on line. Inoltre è possibile effettuare le prenotazioni nelle Farmacie presenti sul territorio cittadino (vedi allegato). E' indispensabile la ricetta medica e la tessera sanitaria.

Come prenotare Centro Cefalee Napoli?

Prenotazioni

  1. 800.177.780 da telefono fisso.
  2. 8313 da telefono mobile e fisso.
  3. Ufficio Relazioni Pubblico:
  4. 800.25.24.20.

Come si chiama il primo policlinico di Napoli?

Sito Ufficiale del Primo Policlinico di Napoli, anche detto “Vecchio Policlinico”.

Come pagare il ticket al Policlinico di Napoli?

Il pagamento della prestazione sanitaria può essere effettuato nelle seguenti modalità:

  1. Bonifico Bancario. ...
  2. Conto corrente postale. ...
  3. Bancomat/carta di credito (attraverso pos o totem presenti presso l'AOU Federico II);
  4. Contanti (solo attraverso i totem presenti presso l'AOU Federico II).

Dove si trova la Federico II di Napoli?

Sede Centrale (Palazzo dell'Università degli Studi di Napoli Federico II): La sede centrale dell'ateneo federiciano si erge lungo corso Umberto I, ad angolo con via Mezzocannone, al civico 40.

Come prenotare una visita ginecologica al Policlinico di Napoli?

1. Contattare il nuovo call center al numero di telefono 8341 (da rete fissa e da rete mobile, secondo tariffa dell'operatore telefonico), attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.

Post correlati: