Che significa Vuoi favorire?

Che significa Vuoi favorire?

Che significa Vuoi favorire?

Dimostrare il proprio favore a una persona, accordandole aiuto e protezione e agendo in modo da spianarle la via per una buona riuscita: f.

Che ostacola sinonimo?

[costituire ostacolo su una via, un passaggio e sim.: la frana ostacola il cammino] ≈ bloccare, impedire, ostruire, sbarrare.

Come preferisci sinonimo?

[esprimere il proprio favore per qualcosa: p. la prima soluzione] ≈ optare (per), prescegliere, scegliere. ↓ prediligere, privilegiare, propendere (per). ↔ escludere, rifiutare, scartare.

Che si sviluppa sinonimo?

[avere un incremento, un'espansione] ≈accrescersi, allargarsi, ampliarsi, aumentare, espandersi, estendersi, evolversi, incrementarsi, ingrandirsi, potenziarsi, progredire, rafforzarsi.

Cosa si intende per promuovere?

– 1. a. Far avanzare, far progredire; favorire dando impulso: p.

Quando una persona è favorita?

La favorita (o anche la sua versione maschile favorito) è la persona che gode del massimo favore di un uomo potente, un sovrano o un principe o, come controparte, di una regina o simili.

Che piacere sinonimo?

Altri sinonimi:dolcezza, beneficio, incontrare, gusto, gustare, interessare, orgasmo, delizia, compiacenza, gaudio, quadrare, libito.

Cosa significa preferisci?

«portare innanzi»] (io preferisco, tu preferisci, ecc.). – Anteporre (nella stima, nell'affetto, nella simpatia, nella valutazione dei vantaggi o dei piaceri che se ne possono trarre) una persona o una cosa a un'altra o ad altre; può riferirsi a un giudizio, a un gusto personale, anche abituale: p.

Cosa vuol dire svilupparsi?

pron., svilupparsi, avere un incremento, una maggiore estensione e diffusione: l'industria (o la vendita, il consumo) dei surgelati si va sempre più sviluppando; le telecomunicazioni si sono molto sviluppate nell'ultimo decennio; un piccolo centro turistico che si sta sviluppando.

Che si manifesta sinonimo?

Altri sinonimi:scoprire, dichiarare, rivelare, rendere, riflettere, significare, sfogarsi, proferire, denotare, dispiegare, confessare, estrinsecare, dischiudere, profferire, effondere, esteriorizzare.

Post correlati: