Come si vestivano i ragazzi negli anni 80?

Come si vestivano i ragazzi negli anni 80?

Come si vestivano i ragazzi negli anni 80?

Re assoluti tra i vestiti anni '80 erano i cardigan, i maglioni, il golfino: l'importante è che avessero colori accesi e trame assurde. Era come ricevere un pugno in faccia. I fighetti li portavano sulle spalle.

Cosa andava di moda negli anni 80?

Negli anni 80, nulla era lasciato al caso, c' era grandissimo interesse sugli accessori. Gli articoli più alla moda includevano leggings, scalda muscoli, guanti senza dita, braccialetti di plastica, grandi orecchini funky coloratissimi a neon, calze a rete, marsupi e collane di perle.

Come ci si veste anni 80?

In particolare si usavano:

  1. Giubbotti di jeans oversize (Levi's o Naj Oleari)
  2. Grandi Borse Naj Oleari.
  3. Felpe colorate over size e jeans.
  4. Gonne mini colorate sopra i fuseaux (pantaloni tipo leggings che non arrivavano mai alla caviglia)
  5. Scarpe da tennis in tela o tacchi alti con scollo a “V”

Come si vestivano le persone negli anni 90?

Negli anni '90, la maggior parte delle persone indossava camicie di flanella con jeans larghi o sdruciti. Scegline una di colori neutri come il verde scuro, il marrone e il bordeaux oppure di colori più accesi come il rosso, l'arancione e il giallo.

In che anni andavano di moda le bretelle?

La bretella è la singola fascia di tessuto o cuoio che sostiene i pantaloni, agganciandosi i modelli attuali sono stati inventati nel 1822 da Albert Thurston, e sono state adottate nella moda fra la seconda metà del diciannovesimo e l'inizio del ventesimo secolo.

Cosa andava di moda anni 90?

Le mille facce della moda Anni 90 Innanzitutto quelli tipici del Grunge, il genere musicale portato alla ribalta da gruppi come Nirvana, Pearl Jam e Soundgarden. Camicie a stampa check su magliette vintage e cardigan oversize. Ai piedi le immancabili Converse All Star o gli anfibi Dr. Martens.

Come si chiama lo stile anni 90?

grunge Gli anni '90 sono gli anni dello stile grunge. Nel guardaroba non poteva mancare la camicia a quadri rossi in flanella, da indossare aperta con sotto una canotta aderente o un crop top, o annodata sopra i jeans.

Post correlati: