Cosa intende Vueling per bagaglio a mano?

Cosa intende Vueling per bagaglio a mano?

Cosa intende Vueling per bagaglio a mano?

Tutti i nostri clienti possono portare in cabina gratuitamente una borsa a mano (max 40x20x30 cm), così come gli acquisti effettuati in aeroporto. Sia la borsa che gli acquisti dovranno essere tutti posizionati sotto la poltrona di fronte, senza parti che fuoriescano o che rappresentino un ostacolo al passaggio.

Dove vola Vueling da Roma?

L'aeroporto di Roma Fiumicino Leonardo da Vinci si trova a 32 km dalla città. Per ulteriori informazioni, visita la sezione Aeroporti. Vola da Roma verso una delle tante destinazioni Vueling, con un volo diretto o facendo scalo all'aeroporto di Barcellona.

Quanti aerei ha Vueling?

Flotta Aeromobili Vueling Al giorno d'oggi, la compagnia Vueling ha una flotta composta da 124 aeromobili principalmente della categoria: Airbus A319, A320, A320neo, A321, A321 neo.

Cosa si intende per un solo bagaglio a mano?

Ricordati che per bagaglio a mano si intende, generalmente, tutto ciò che si porta con sé sull'aereo (può essere un trolley, una borsa, una busta, un computer portatile). Si differenzia dal bagaglio da stiva, ossia quello che si lascia al check-in e che poi si riprende in aeroporto sul nastro trasportatore.

Dove arriva la Vueling a Barcellona?

La risposta è il terminal T1 per questa compagnia aerea all' arrivo e alla partenza in Italia.

Quanto tempo si deve stare prima in aeroporto con Vueling?

Tempo limite per il check-in I banchi accettazione aprono 2 ore prima e chiudono 40 minuti prima della partenza programmata del volo (anche in caso di ritardo), tranne nei seguenti aeroporti: Roma Fiumicino (FCO) e San Pietroburgo (LED): 45 minuti prima della partenza.

Post correlati: