Come sono le gomme Pirelli?

Come sono le gomme Pirelli?

Come sono le gomme Pirelli?

I pneumatici Pirelli sono una vera eccellenza Made in Italy e sono considerati un'indiscussa garanzia di qualità in tutto il mondo; quale scelta più affidabile, dunque, se si stanno cercando dei buoni pneumatici All Sesason.

Cosa vuol dire pneumatico Cinturato?

Questi pneumatici sono simili a quelli radiali, ma i fili di nylon sono posizionati in diagonale e la carcassa è ulteriormente rinforzata da un intreccio (la “cintura”) subito sotto il battistrada. I cinturati possono essere identificati sia con la lettera R che con la B (“belted”).

Cosa significa la sigla M S sui pneumatici?

Bisogna sempre ricordare che le gomme M+S spesso sono invernali ma non è una regola. Il significato degli pneumatici M+S è mud and snow, in italiano sarebbe fango e neve ma questa sigla non ci garantisce le prestazioni degli pneumatici invernali. La guida d'inverno non è facile percui conviene usare le gomme termiche.

Come sono le gomme Hankook 4 stagioni?

“Convincenti caratteristiche di guida sul bagnato, buone qualità sulla neve, brevi distanze di frenata sul bagnato e sull'asciutto, ottime riserve in caso di aquaplaning”; questa è stata la conclusione del gruppo editoriale, che ha assegnato a Hankook Kinergy 4S 2 il punteggio complessivo di “Buono”.

Come sono le gomme Yokohama 4 stagioni?

Le gomme 4 stagioni Yokohama offrono una scarsa rumorosità esterna, una buona aderenza al bagnato e una bassa resistenza al rotolamento che permette di ridurre il consumo di carburante. Sia in estate che in inverno, con gli pneumatici Yokohama si viaggia bene, in sicurezza e in maniera confortevole.

Cosa significa runflat su pneumatici?

L'origine dei pneumatici runflat I pneumatici runflat sono dotati di rinforzi interni alle spalle laterali, che risulteranno quindi molto più resistenti e rigide, con degli effetti collaterali sulla guida di tutti i giorni sia in termini di comfort che di durata, essendo maggiormente soggetti a danni dovuti agli urti.

Come leggere la data di un pneumatico?

La data di produzione dei pneumatici è impressa sul fianco del pneumatico, subito dopo il codice che indica la fabbrica dove la gomma è stata realizzata. I numeri composti da 3 cifre indicano che il pneumatico è stato realizzato prima del 2000.

Post correlati: