Come prenotare viaggio in treno?

Come prenotare viaggio in treno?

Come prenotare viaggio in treno?

Puoi acquistare il biglietto prenotato con PostoClick presso le emettitrici Self Service presenti nelle principali stazioni (o presso le biglietterie di stazione se le Self Service non sono presenti o non sono funzionanti).

Come funziona la prenotazione Trenitalia?

Postoclick è il servizio che ti consente di prenotare un biglietto online e pagarlo successivamente nei punti abilitati. Devi confermare la tua prenotazione entro 48 ore dalla prenotazione stessa e comunque con anticipo di almeno 24 ore rispetto alla partenza del treno scelto.

Come prenotare con Trenitalia lo speciale due per uno?

Puoi acquistare l'offerta Speciale 2x1 fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).

Come si fanno i biglietti del treno online?

Come acquistare online il biglietto

  1. Cerca il tuo viaggio. Vai sull'Home Page. ...
  2. Affina la ricerca. Cerca il tuo viaggio. ...
  3. Scegli il tuo viaggio. Scegli il tuo viaggio. ...
  4. Scegli i posti. Scegli i posti. ...
  5. Effettua il login. ...
  6. Inserisci dati passeggeri. ...
  7. Verifica il carrello. ...
  8. Arricchisci il tuo viaggio con gli altri servizi.

Come acquistare i biglietti del treno?

Punti vendita Trenitalia: biglietterie, agenzie di viaggio e altri rivenditori diffusi su tutto il territorio nazionale a tua disposizione per informazioni e acquisto di biglietti. Cerca nella tua regione quello più vicino a te! Oppure individuali sulla mappa.

Come sono disposti i posti in treno?

Coloro che acquistano online vogliono scegliere il posto. Il sistema di Trenitalia per la scelta del posto propone sempre la prima carrozza in ordine sequenziale, quindi prima la carrozza 7 poi la 8 e così fino all'ultima (nel caso siano finiti i posti la carrozza piena non viene mostrata)

Come fare il biglietto del treno con il telefono?

Come acquistare il biglietto da mobile

  1. Cerca il tuo viaggio. Scegli se vuoi ricercare il tuo viaggio tra le “Principali Soluzioni”, solo tra le “Frecce” o solo tra i treni “Regionali” ...
  2. Scegli il tuo viaggio. ...
  3. Scegli il posto. ...
  4. Inserisci i dati di viaggio e scegli la modalità di pagamento. ...
  5. Visualizza il riepilogo.

Quali biglietti del treno vanno obliterati?

Ci sono dei biglietti che, al momento dell'acquisto, riportano già la data e l'ora del viaggio e la prenotazione del posto. Tutti gli altri, compresi quelli comprati in una biglietteria automatica (uno dei distributori che si trovano nelle stazioni) devono essere obliterati prima della partenza.

Come funziona il biglietto di andata e ritorno?

Con questo tipo di offerta, puoi modificare gratis la data e l'ora del tuo biglietto tutte le volte che vuoi, fino a 3 minuti prima della partenza del treno. L'offerta è disponibile per l'acquisto fino al giorno prima della partenza, è soggetta a disponibilità e non è rimborsabile.

Post correlati: