Dove si vede Juventus Sassuolo?

Dove si vede Juventus Sassuolo?

Dove si vede Juventus Sassuolo?

Il confronto tra Juventus e Sassuolo si potrà seguire in diretta streaming sempre grazie a DAZN. Agli abbonati basterà collegarsi al portale di riferimento se si accede tramite pc o notebook, oppure scaricando l'app dedicata su dispositivi come smartphone e tablet.

Come finisce Juve Sassuolo?

Juventus Sassuolo finisce 1-2, i neroverdi violano lo Stadium con un gol di Lopez - Sport - Calcio.

Quanto costa il biglietto Juventus Sassuolo?

I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili sul sito juventus.com: il prezzo è di 33 € più eventuali diritti di prevendita. Non sono previste riduzioni.

Chi ha segnato il secondo gol del Sassuolo?

-Secondo gol di Thomas Henry in Serie A, dopo quello realizzato in trasferta contro l'Empoli a settembre – anche in quell'occasione aveva fornito un assist.

Dove fa vedere la partita Juventus?

Juve-Malmoe si gioca alle 18.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in tv su Sky Sport Uno (e canale 252), mentre in streaming su Mediaset Infinity+, su Now Tv e, per gli abbonati Sky, su SkyGo.

Dove vedere Verona Juve?

Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn (anche su Tim Vision), alla quale ci si può collegare con la propria smart-tv, computer, tablet e altri dispositivi digitali.

Quando escono i biglietti di Juve Sassuolo?

Mercoledì 27 ottobre, alle ore 18.30, all'Allianz Stadium la squadra di Massimiliano Allegri affronterà il Sassuolo nel secondo turno infrasettimanale della stagione. Da oggi, venerdì 15 ottobre, è ufficialmente iniziata la vendita libera, sempre ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.

Quando escono i biglietti Juve Sassuolo?

- sempre venerdì 21, ma a partire dalle ore 14.00, al via la vendita libera. Acquista ora il tuo biglietto o clicca qui per tutte le info sul match.

Post correlati: