Quale e l'App del servizio elettrico nazionale?

Quale e l'App del servizio elettrico nazionale?

Quale e l'App del servizio elettrico nazionale?

L'App Enel Energia è disponibile per Android e iOS. La puoi utilizzare gratuitamente su iPad, iPhone, smartphone e tablet per tenere sotto controllo il tuo rapporto di fornitura luce e/o gas, per pagare le bollette o inviare l'autolettura del contatore.

Come devo fare per scaricare l'app Enel Energia?

Scarica ora gratuitamente l'applicazione Enel Energia dal Google Play Store e dall'App Store.

Come registrarsi sul sito Enel Servizio Elettrico?

Per registrarsi è sufficiente un indirizzo email e il codice fiscale. Al termine della procedura ti verrà chiesto di validare la registrazione cliccando sul link contenuto nella mail di conferma che riceverai [Attenzione! Il link inviato ha una validità di 48 ore; in seguito dovrai effettuare una nuova registrazione].

Come vedere i consumi Enel Energia?

Accedi all'Area Clienti nella sezione “Leggi i consumi” puoi visualizzare il prospetto riepilogativo e la media giornaliera dei consumi di energia elettrica della tua fornitura. Registrati se ancora non lo hai fatto, puoi usufruire di tutti i vantaggi dei servizi online, non aspettare oltre!

Dove trovo il codice cliente servizio elettrico nazionale?

Se non hai altre forniture e vuoi vedere le bollette della tua vecchia fornitura, inserisci lo stesso numero cliente. Non ho mai avuto forniture con Servizio Elettrico Nazionale, cosa posso fare sul web? Puoi fare la voltura di una fornitura.

Post correlati: