Come iscriversi al Centro per l'impiego Sassari?

Come iscriversi al Centro per l'impiego Sassari?

Come iscriversi al Centro per l'impiego Sassari?

- fare domanda presso un patronato; - oppure, fare domanda online sul sito dell'INPS. Con la domanda di NASpi ti iscrivi automaticamente come disoccupato al Centro per l'impiego. Successivamente dovrai recarti al Centro per l'impiego più vicino a te per ricevere servizi per aiutarti a trovare un altro lavoro.

Come richiedere la scheda anagrafica a Sassari?

Chiedi la tua scheda anagrafica al CPI mandando una mail trovi le mail di tutti i CPI della Sardegna qui. B) la scansione di un documento d'identità in corso di validità; C) la scansione della tessera sanitaria in corso di validità.

Come iscriversi all'ufficio di collocamento Sardegna?

Il cittadino che desidera effettuare l'iscrizione alle liste deve compilare il modulo di domanda di iscrizione e presentarlo o inviarlo al CPI di residenza o ad un altro CPI/Ufficio competente del territorio nazionale, previa cancellazione dal CPI relativo alla residenza se già iscritto.

Cosa vuol dire Aspal?

L'Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro - Agentzia sarda pro su traballu, ASPAL, è stata istituita con la legge regionale 17 maggio 2016, n. 9 “Disciplina dei servizi e delle politiche per il lavoro”.

Come iscriversi al Centro per l'impiego Campania?

Per potersi recare al Centro per l'Impiego è necessario prenotare un appuntamento attraverso il sistema di prenotazione on line “Agenda appuntamenti” disponibile su Cliclavoro Campania dopo aver effettuato l'accesso con SPID.

Come richiedere la scheda professionale del lavoratore?

E' sufficiente recarsi presso gli uffici locali del Centro per l'impiego. Precisamente quelli del comune di domicilio del soggetto. La documentazione necessaria con la quale presentarsi è costituita semplicemente da un documento di identità in corso di validità e dal proprio codice fiscale.

Post correlati: