Che liceo ha fatto Serena Rossi?

Che liceo ha fatto Serena Rossi?

Che liceo ha fatto Serena Rossi?

Scugnizzi” di Claudio Mattone ed Enrico Vaime. Terminato il liceo linguistico, Serena debutta nel 2003 nella soap di Rai 3, Un Posto al Sole, nel ruolo di Carmen Catalano.

Quanti anni ha Serena Rossi & Dove è nata?

Serena Rossi ha 36 anni: è nata a Napoli il 31 agosto 1985 sotto il segno zodiacale della Vergine. La sua è una famiglia di artisti: il padre è chitarrista, la madre cantante, il nonno autore di canzoni.

Chi è il papà di Serena Rossi?

Vita privata Dal 2008 è legata sentimentalmente all'attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un posto al sole, con cui ha avuto un figlio nel 2016.

Chi è il vero padre di Serena?

Guglielmo Morricone era il padre di Serena Mollicone, la ragazza trovata senza vita il 1 giugno del 2001 nel boschetto dell'Anitrella ad Arce con la testa avvolta in un sacchetto.

Chi ha doppiato Serena Rossi?

Nel 2014 ha proseguito l'attività di doppiaggio nel cortometraggio Frozen Fever. L'ultimo suo incarico di doppiatrice è per il recentissimo lungometraggio Into the Woods del 2014 diretto da Rob Marshall. In questa pellicola Serena Rossi dà voce italiana a Cenerentola interpretata da Anna Kendrick.

In che anno Serena Rossi ha fatto un posto al sole?

Alfredo Benvenuto (2008, ), interpretato da Mario Porfito. Carmen Catalano (, ), interpretata da Serena Rossi. Maria Savona Boschi (, 1999, 2002, 2003, 2013), interpretata da Maria Basile.

Chi è il nonno di Serena Rossi?

nonno Emilio Serena Rossi ricorda il nonno Emilio, nato a Montefalcone nel Sannio - Spettacolo - TGR Molise.

Post correlati: