Quante ore di nave Genova Barcellona?

Quante ore di nave Genova Barcellona?

Quante ore di nave Genova Barcellona?

circa 20 ore La durata della traversata dal porto di Genova a quello di Barcellona è di circa 20 ore, ma può variare a seconda della stagionalità.

Quanto tempo ci mette la nave da Barcellona a Civitavecchia?

20 ore Tempi di percorrenza (approssimativi): Civitavecchia - Barcellona, 18-20 ore.

Quali sono gli orari di Genova Barcellona?

  • Genova Barcellona nave orari I traghetti Genova Barcellona coprono una distanza di 350 miglia marine e la traversata viene completata in approssimativamente 21 ore e 15 minuti di navigazione. Su questa tratta sono attive fino a 3 collegamenti settimanali e la partenza avviene solitamente attorno alle 12:00 del mattino.

Quanto costa il traghetto Genova Barcellona low cost?

  • Traghetti Genova Barcellona low cost. Il costo del traghetto Genova Barcellona varia a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione). Il prezzo medio del biglietto si aggira attorno a 120€.

Qual è la rotta dei traghetti Genova Barcellona?

  • Traghetto Genova Barcellona La rotta dei traghetti Genova Barcellona collega l'Italia con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio Grandi Navi Veloci (GNV). La corsa viene effettuata fino a 3 volte a settimana e la durata della traversata è di circa 21 ore e 15 minuti di navigazione.

Come funziona la rotta Genova Barcellona?

  • Traghetti Genova Barcellona. La rotta Genova Barcellona collega l'Italia con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grandi Navi Veloci. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 21 ore e 15 minuti.

Post correlati: