Come contattare Moby Line?

Come contattare Moby Line?

Come contattare Moby Line?

I viaggiatori della Moby possono contattare il centro prenotazioni della compagnia di navigazione italiana chiamando il numero di telefono 800 80 40 20 da lunedì al sabato dalle ore 9 alle 21.30 oppure la domenica dalle 17 alle 21.30.

Quanto ci mette la nave Olbia Livorno?

6 ore Durata del viaggio da Livorno ad Olbia La durata del viaggio dal porto di Livorno a quello di Olbia varia tra le 6 ore e 30 minuti se si viaggia con Moby Lines e 8 ore con Grimaldi Lines.

Dove prenotare nave per Sardegna?

Con MOBY e Tirrenia puoi prenotare direttamente online i tuoi traghetti per la Sardegna, per goderti una vacanza all'insegna del relax e del divertimento presso la splendida isola italiana.

Come contattare Tirrenia?

Chiamaci al numero 2 o contattaci all'indirizzo helpdesk@tirrenia.it per l'acquisto di biglietti, per prenotazioni o per semplici informazioni: Tirrenia è a tua disposizione per offrirti assistenza e risolvere ogni tuo dubbio!

Come contattare Grimaldi?

È necessario contattare il call center allo 081.496.444 oppure inviare un'e-mail a info@grimaldi.napoli.it, riportando il numero di prenotazione indicato al momento della conferma on-line e il cognome del passeggero.

Quante ore di traghetto per Sardegna?

6 ore Il tempo per percorrere le traversate in diurna è di 6 ore per Moby e di 8 ore per Grimaldi Lines mentre in notturna il tempo di traversata per percorrere le 161 miglia è di 8/9 ore.

Where is the Moby port in Livorno?

  • Passenger Port. address: Imbarchi Stazione Marittima, Via Donegani, 57100 Livorno LI. Ticket office contacts MOBY. Tel: 899950. Fax: 895986. E-mail: livornosm.porto@moby.it.

How does the Livorno - Olbia route work?

  • On the Livorno - Olbia route, one of MOBY Lines' first, operates year round with several daily crossings during the high season, night crossings in comfortable cabins and fast daytime crossings!

How does Moby Lines operate year round?

  • On the Livorno - Olbia route, one of MOBY Lines' first, operates year round with several daily crossings during the high season, night crossings in comfortable cabins and fast daytime crossings! And with MOBY Lines special deals, you can make super savings year-round too!

Where is the port of Livorno located?

  • Port of Livorno: useful information. Passenger Port. address: Imbarchi Stazione Marittima, Via Donegani, 57100 Livorno LI. Ticket office contacts MOBY. Tel: 899950.

Post correlati: