Come cambiare il biglietto del treno Italo?

Come cambiare il biglietto del treno Italo?

Come cambiare il biglietto del treno Italo?

Per richiedere il cambio del biglietto puoi inoltre accedere alla pagina online di Italo, visitare la loro sezione assistenza, rivolgerti alle biglietterie Italo in stazione oppure chiamare lo 89 20 20 per parlare direttamente con un operatore (6:00 - 23:00).

Come anticipare biglietto Italo?

Con Italo, puoi farlo senza problemi direttamente in biglietteria: se prenoti il biglietto con l'opzione Parti Ora, infatti, puoi anticipare il rientro fino a 3 ore rispetto all'orario prenotato o cambiare gratuitamente il titolo di viaggio fino a 3 minuti prima della partenza!

Come chiedere Rimborso biglietto treno Italo?

Attraverso il numero di telefono 892020 comunicando il numero del biglietto. Più semplicemente in biglietteria, chiedendo il risarcimento del biglietto Italo. Il rimborso è previsto entro 30 giorni, direttamente sul propro conto corrente oppure sul conto “Italo più” per chi è iscritto.

Quali sono le modifiche del biglietto italo?

  • Quali modifiche del biglietto Italo sono consentite? In base alla tariffa scelta, Italo ti permette di modificare il nome sul biglietto, l’orario di viaggio, la data di viaggio e anche di annullare il biglietto qualora decidessi di rinunciare al viaggio.

Come cambia il biglietto di Italo cambio?

  • Italo Cambio biglietto . La maggior parte dei biglietti di Italo sono modificabili; il tipo di modifica consentita, il numero di volte in cui è possibile modificare il biglietto e gli eventuali costi di integrazione dipendono dalla tariffa selezionata.

Come effettuare il cambio nominativo dei biglietti italo?

  • Cambio nominativo Italo I biglietti dei treni Italo sono nominativi: se vuoi modificare il nome sul biglietto, dovrai effetturare un “cambio nome” e assicurarti che il nome riportato sul documento coincida con il nome riportato sul biglietto prima di accedere al treno. Qualsiasi tariffa tu abbia scelto, potrai effettuare il cambio nominativo.

Come modificare i biglietti low cost?

  • I biglietti Low Cost sono modificabili solo pagando un supplemento: per cambiare il nome sul biglietto, è necessario pagare un’integrazione pari ad 1 €, mentre per modificare data e ora l’integrazione sarà dell’80% del costo del biglietto. I biglietti Low Cost non sono annullabili.

Post correlati: