Quanti soldi si possono mettere sulla Postepay?

Quanti soldi si possono mettere sulla Postepay?

Quanti soldi si possono mettere sulla Postepay?

In ogni caso, però il limite massimo di ricarica su una singola Postepay è di tremila euro, ad eccezione se effettuata presso un tabaccaio, dove il limite è pari a 997 euro. Non è inoltre possibile superare i 50mila euro annui di ricarica sul totale delle carte Postepay intestate ad una stessa persona.

Come avere la Postepay online?

Per poter richiedere la MyPostepay è necessario effettuare la procedura completamente per via telematica. Perciò devi collegarti al sito ufficiale di Poste Italiane (www.posteitaliane.it) e registrarti per poter accedere all'Area Personale.

Come si effettua un pagamento online con Postepay?

Per pagare online con Postepay è necessario registrare la carta prepagata sul sito web www.postepay.it compilando l'apposito form online. Si devono inserire le proprie generalità (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, codice fiscale) e scegliere la password da associare al proprio account.

Quando puoi richiedere la nuova carta di postapay?

  • Puoi richiedere la nuova carta a partire da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza. Inoltre, attivando la tua nuova Postepay, il credito residuo della carta precedente sarà trasferito gratuitamente sulla nuova carta. Il PIN della tua carta non cambia, potrai continuare ad utilizzarlo per pagamenti e prelievi.

Quando sta per scadere la tua Postepay Standard?

  • La tua Postepay sta per scadere o è scaduta? Puoi rinnovarla da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza gratuitamente. Prima di procedere al rinnovo devi abilitare il tuo numero di cellulare alla Sicurezza Web, poi potrai rinnovare la tua Postepay Standard direttamente online nella tua area riservata.

Come attivare il servizio Postepay?

  • Puoi attivare il servizio dalla tua area personale dei siti poste.it e postepay.it e scegliere quali tipologie di notifiche ricevere. Il servizio non prevede alcun costo di attivazione, pagherai solo il costo di ogni SMS ricevuto o inviato, secondo le tariffe decise dal tuo operatore di telefonia mobile.

Come funziona la ricarica automatica delle carte prepagate Postepay?

  • ricarica automatica delle carte prepagate Postepay, che consente di effettuare ricariche automatiche “a tempo" (es. settimanale, quindicinale o mensile) oppure a “a soglia”, eseguite ogni volta che il saldo disponibile sulla carta da ricaricare scende al di sotto di un importo da te definito.

Post correlati: