Quando si paga il bollo auto macchina usata?

Quando si paga il bollo auto macchina usata?

Quando si paga il bollo auto macchina usata?

In caso di acquisto di un'auto usata, come già detto, il pagamento va effettuato entro l'ultimo giorno del mese successivo a quello di scadenza del bollo precedente.

Come si paga il bollo di un'auto usata?

Dove pagare il primo bollo auto? Per non incorrere in errori si potrà effettuare il versamento presso uno degli uffici ACI presenti sul territorio ma, in alternativa, si potrà pagare anche presso tutte le agenzie di pratiche auto, sportelli bancomat abilitati, tabaccherie Lottomatica e convenzionati con banca ITB.

Come pagare il bollo auto?

  • Come pagare il bollo auto? Il bollo auto si può pagare sia online presso l’Home Banking della propria banca o sul sito dell’ACI che fisicamente presso gli Uffici Postali o in uno dei punti vendita Sisal o Lottomatica. Come verificare il pagamento del bollo auto?

Quando deve essere effettuato il primo bollo auto?

  • Il pagamento del primo bollo auto deve essere effettuato entro l’ultimo giorno del mese di immatricolazione, ma se questa è stata effettuata negli ultimi dieci giorni del mese si può effettuare

Come pagare il bollo auto nel 2020?

  • Pagamento bollo auto 2020. Per quel che riguarda il pagamento del bollo auto nel 2020, con la nuova normativa l’unica modalità possibile per pagare il bollo auto è attraverso il PagoPa che ha l’obiettivo di rendere le modalità di pagamento più semplici e veloci e di fare in modo di diminuire drasticamente gli evasori che non pagano.

Qual è il condono del bollo auto 2019?

  • Il condono bollo auto 2019 è invece previsto per tutte le cartelle di importo fino a 1.000 euro notificate tra il 20. Il Decreto Fiscale 2019 ha infatti previsto la cancellazione d’ufficio dei debiti per il bollo auto non pagato dal 20 e con un importo massimo di 1.000 euro.

Post correlati: