Qual è stata la prima foto su Instagram?

Qual è stata la prima foto su Instagram?

Qual è stata la prima foto su Instagram?

Dieci anni fa veniva caricata una foto che apriva la rivoluzionaria era di un nuovo social network: Instagram. Ritraeva un cane e un piede femminile. La foto fu postata dal Ceo e cofondatore di Instagram Kevin Systrom il 16 luglio 2010, alcuni mesi prima del lancio ufficiale dell'app, scattata al cane della fidanzata.

Qual è il primo post di Instagram?

Una foto sgranata di un cucciolo è stato il primo tassello del successo di Instagram. Un'immagine quasi banale nell'universo di contenuti che pubblichiamo ogni giorno sui social network ma che è passata alla storia come il primo post di sempre sull'app dedicata alle immagini e alle foto.

Come vedere i post vecchi su Instagram?

Per visualizzare, invece, i post pubblicati sul tuo profilo e archiviati manualmente, accedi alla sezione Archivio del tuo account Instagram, fai tap sulla voce Archivio delle storie e seleziona l'opzione Archivio dei post dal menu che compare.

Come si facevano le foto prima?

La prima foto al mondo Riuscì cioè non solo a riprendere un'immagine, ma anche a fissarla su un supporto fisico. Il risultato è la famosissima eliografia su lastra di stagno, “Vista dalla finestra a Le Gras” (in francese „La cour du dolmaine du Gras“), ancora oggi intatta.

Come faccio vedere i post su Instagram?

Per vedere i post più recenti di qualcuno vai sul pulsante Home e scorri il tuo news feed per vedere se ha pubblicato qualcosa. I contenuti più popolari e quelli che potrebbero interessarti (secondo i criteri dell'algoritmo di Instagram) appaiono anche nella Home.

Come vedere i follower in ordine cronologico?

Per procedere in tal senso, non devi far altro che andare a controllare nella sezione Follower del profilo di tuo interesse: i follower del profilo, infatti, verranno visualizzati in ordine cronologico.

Come vedere da quanto una persona ti segue su Instagram?

Android e iOS Digita, quindi, il nome della persona di tuo interesse e fai tap sul corrispondente risultato della ricerca, in modo da vedere il suo profilo Instagram. In seguito, fai tap sulla dicitura Seguiti, in modo da vedere, in alto, la lista delle persone che ha scelto di seguire nell'ultimo periodo.

Post correlati: