Come funziona la mensa universitaria?

Come funziona la mensa universitaria?

Come funziona la mensa universitaria?

Le mense universitarie sono aperte a tutti gli studenti. Per chi ne abbia titolo, è possibile pagare tramite i buoni pasto forniti dall'Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori (ER. GO), oppure con il proprio badge d'iscrizione all'Università.

Come funziona la mensa Adisu?

L'importo della quota mensa viene detratto direttamente dall'importo della borsa di studio spettante agli studenti vincitori. Detto importo non è monetizzabile né rimborsabile. *Il numero dei pasti degli studenti in sede varia in funzione del costo del pasto convenzionato.

Quanto costa la mensa universitaria?

2,80 euro Dal primo marzo, aumenta il costo della mensa universitaria. La tariffa minima di 2,80 euro sarà non più fino a 36mila euro di Isee, ma fino a 22mila, soglia che anche per le borse di studio è ritenuta limite per individuare le «fasce bisognose».

Come accedere alle mense universitarie?

Per accedere alle mense universitarie occorre essere in possesso della tessera provvisoria che può essere richiesta immediatamente da tutti gli immatricolati direttamente alle sedi delle mense universitarie, oppure della Carta dello studente, badge magnetico con foto e numero di matricola rilasciato insieme al libretto ...

Come attivare la mensa card?

Procedura per l'accreditamento

  1. copia di un documento di identità in formato PDF.
  2. selfie in primo piano in formato JPG (non sono consentiti altri formati)
  3. Copia della ricevuta comprovante il pagamento della prima rata di iscrizione all'Università

Come funziona la mensa alla Sapienza?

Modalità di erogazione. Il servizio di ristorazione viene erogato durante tutto l'anno solare ad esclusione dei periodi di sospensione corrispondenti alle principali festività nazionali e patronali. Nel periodo estivo la mensa sospende la sua attività, così come nei periodi delle vacanze di Natale e Pasqua.

Quanto si paga alla mensa Sapienza?

Nelle prime fasce si può addirittura usufruire della cena. Per uno studente direi che è molto conveniente tesserarsi.» Qual è quindi la spesa media per un pranzo completo? «In media per un primo piatto, un secondo di carne e la frutta il costo medio è di 4 euro.

Post correlati: