Come prenotare una visita al Policlinico di Palermo?

Come prenotare una visita al Policlinico di Palermo?

Come prenotare una visita al Policlinico di Palermo?

Inviare una email all'indirizzo cup@policlinico.pa.it, indicando il codice della prenotazione e allegando un tuo documento di identità Utilizzare il numero verde 091 , dal lunedì al giovedì dalle ore 8 alle 13 e dalle 14 alle 17, venerdì solo dalle 8 alle 13.

Come fare il tampone al Policlinico Palermo?

Percorso A: I tamponi nasofaringei antigenici rapidi e molecolari per Sars-CoV-2 ed i prelievi ematici per sierologia Sars-CoV-2 saranno eseguiti tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso il “Drive in Clinics” a tutti i cittadini di età superiore ai tre anni, che ne faranno richiesta, ...

Come viene effettuato il tampone molecolare?

Viene eseguito su un campione prelevato con un tampone a livello naso/oro-faringeo, e quindi analizzato attraverso metodi molecolari di real-time RT-PCR (Reverse Transcription-Polymerase Chain Reaction) per l'amplificazione dei geni virali maggiormente espressi durante l'infezione.

Come prenotare una visita all'ospedale Cannizzaro di Catania?

Per effettuare la prenotazione, si può telefonare al CUP (Numero Verde da fisso; da cellulare), da lunedì a venerdì con orario 8:30-13:00, oppure inviare un'email a [email protected] (specificando il contatto telefonico).

Come prenotare al Garibaldi Nesima?

PRENOTAZIONILe prestazioni possono essere prenotate telefonicamente da telefono fisso al numero verde gratuito 29 e da cellulare al numero 0 dal lunedì al sabato 8.00 - 13.00.

Post correlati: