Quanto deve pesare il bagaglio in stiva?
Sommario
- Quanto deve pesare il bagaglio in stiva?
- Qual è il peso per valigia Alitalia?
- Quanto costa il bagaglio da stiva Alitalia?
- Cosa succede se la valigia pesa di più Alitalia?
- Come misurare il bagaglio da stiva?
- Come si misura il bagaglio da stiva?
- Quanti kg posso imbarcare con Alitalia?
- Cosa si può portare su Alitalia?
- Quanti bagagli con Alitalia?
- Quanto costa scegliere il posto su Alitalia?
Quanto deve pesare il bagaglio in stiva?
23 kg Per quanto riguarda il bagaglio da stiva in genere la franchigia per chi viaggia in classe economica su voli europei e intercontinentali è di 23 kg, mentre per opzioni business o comfort sono consentiti anche 32 kg.
Qual è il peso per valigia Alitalia?
Tutti i passeggeri Alitalia, compresi quelli in possesso di biglietto a tariffa light ed economy, possono portare a bordo dell'aereo due bagagli a mano: un bagaglio a mano di dimensioni massime di 55x35x25 cm e peso massimo 8 kg, che potete sistemare sulle cappelliere.
Quanto costa il bagaglio da stiva Alitalia?
se hai scelto la tariffa Economy Light purtroppo nessuno (potrai aggiungerlo a pagamento con prezzi a partire da € 25 a tratta per i voli nazionali se acquistato sul sito web Alitalia o tramite call center, e a partire da € 45 se aggiunto presso le biglietterie o al desk in aeroporto)
Cosa succede se la valigia pesa di più Alitalia?
Cosa succede se si supera il peso e/o le dimensioni consentite Se le dimensioni del bagaglio a mano ITA e il peso vengono superati, la compagnia può rifiutare le valigie che saranno caricate nella stiva pagando un sovrapprezzo in base alla classe di viaggio.
Come misurare il bagaglio da stiva?
Misura dalla parte posteriore a quella anteriore della valigia per ottenere l'ampiezza. L'ampiezza indica quanto è profonda la valigia, quindi dovrai misurare dalla parte posteriore della stessa, cioè dalla parte in cui metti i vestiti, a quella anteriore, che di solito ha una cerniera in più e varie tasche.
Come si misura il bagaglio da stiva?
Abbiamo pensato di raggruppare tutte le compagnie aeree nel mondo e indicare le misure consentite del bagaglio a mano e della valigia da stiva....LA GUIDA COMPLETA: DIMENSIONI, PESO E MISURE DEL BAGAGLIO A MANO E DA STIVA.
Alitalia | |
BAGAGLIO A MANO | 55 x 35 x 25 cm |
8 kg | |
BAGAGLIO DA STIVA | 70 x 42 x 40 cm |
Vedi bagagli Alitalia |
Quanti kg posso imbarcare con Alitalia?
23 kg Alitalia: bagaglio in stiva Il numero e il peso del bagaglio registrato dipendono dalla destinazione e dalla classe di viaggio. Tuttavia, come regola generale, le dimensioni di ogni bagaglio non possono superare 158 cm (lunghezza + larghezza + altezza) e il peso massimo di 23 kg o 32 kg (in Business Class).
Cosa si può portare su Alitalia?
Se avete acquistato un biglietto Alitalia con tariffa Economy, potete portare in cabina un solo bagaglio a mano di dimensioni standard (55x35x25 cm) e del peso massimo di 8 chili. Inoltre, potrete portare con voi un accessorio, ad esempio, una borsetta o una borsa portacomputer.
Quanti bagagli con Alitalia?
Se avete acquistato un biglietto Alitalia con tariffa Economy, potete portare in cabina un solo bagaglio a mano di dimensioni standard (55x35x25 cm) e del peso massimo di 8 chili. Inoltre, potrete portare con voi un accessorio, ad esempio, una borsetta o una borsa portacomputer.
Quanto costa scegliere il posto su Alitalia?
Con Alitalia si può scegliere il posto al momento del checkin oppure, se si compra il biglietto online, lo si sceglie direttamente dal sito utilizzando la mappa dei posti con le relative disponibilità (in basso un esempio). Nessun costo aggiuntivo per la scelta del posto.