Come bloccare l'assicurazione prima?

Come bloccare l'assicurazione prima?

Come bloccare l'assicurazione prima?

  1. Effettua l'accesso all'Area riservata.
  2. Vai alla sezione "Polizze"
  3. Clicca sul tasto "Sospendi"
  4. Inserisci la data a partire dalla quale vuoi sospendere la polizza.
  5. Clicca sul tasto "Conferma"

Cosa copre assicurazione moto?

L'Rc Moto è una tipologia di copertura assicurativa obbligatoria per veicoli a 2 motore a due ruote (3 nel caso di sidecar). L'Rc moto copre l'assicurato dai danni civili derivanti da un incidente, ha la durata di 6 mesi o di un anno, e ha decorrenza dal giorno successivo dal pagamento all'assicurazione.

Come si fa a bloccare l'assicurazione?

Sospensione assicurazione: come fare? L'automobilista dovrà comunicare alla compagnia la volontà di sospendere la polizza tramite posta elettronica, fax o raccomandata con ricevuta di ritorno, allegando i seguenti documenti: la lettera di richiesta di sospensione; la copia originale del certificato di assicurazione.

Come funziona la sospensione della polizza moto?

Ogni compagnia attua una propria politica in merito alla sospensione dell'assicurazione moto. Ma in genere si permette di 'congelare' la copertura da un minimo di 30 giorni a un massimo di 6 o 9 mesi (con eccezioni). E per un numero di volte stabilito preliminarmente nel contratto (di solito due).

Quali moto posso assicurare con prima?

  • Quali moto posso assicurare con Prima? Puoi assicurare con Prima qualunque tipo di moto, a eccezione di moto storiche e moto d'epoca. Non è ancora possibile assicurare quad, motorini, scooter e ciclomotori fino a 50cc di potenza. Scopri come calcolare un preventivo per la polizza moto in pochi secondi.

Cosa è Prima Assicurazioni?

  • Prima Assicurazioni è l’agenzia assicurativa online di Great Lakes e La Parisienne . Prima è specializzata nella distribuzione di polizze auto, moto e furgoni. Con Prima il mondo dell’Rc diventa semplice, grazie ad un’offerta completa e personalizzata, ispirata alle esigenze dei clienti di oggi.

Come funziona la sospensione della polizza moto?

  • Come funziona la sospensione della polizza moto? Puoi sospendere la polizza moto una sola volta per un periodo massimo di 9 mesi. Puoi richiedere la sospensione a partire dal giorno dopo la data di decorrenza e non oltre i 45 giorni dalla data di scadenza.

Post correlati: