Cosa parla il silenzio dell'acqua?

Cosa parla il silenzio dell'acqua?

Cosa parla il silenzio dell'acqua?

Luisa Ferrari e Andrea Baldini tornano a far coppia per risolvere un nuovo caso. Questa volta sono alle prese con l'omicidio di una giovane madre, Sara Liverani, e del figlio adolescente Luca, ritrovati senza vita nella loro casa. La donna è stata uccisa a coltellate, il ragazzo con un colpo d'arma da fuoco.

Dove si svolge il silenzio dell'acqua 2?

Trieste Le riprese de Il silenzio dell'acqua 2 vantano ancora una volta una location davvero suggestiva. Nella seconda stagione torniamo a Trieste e nelle più belle province del Friuli Venezia Giulia. Castel Marciano nella serie è un suggestivo borgo circondato da fitte scogliere e castelli antichi, ma nella realtà non esiste.

Come finisce il silenzio dell'acqua 1?

Giovanni scopre che ad aver ucciso Laura è stata sua figlia Grazia, ma con la moglie Maria decidono di nascondere la verità. L'uomo si suicida soffocato dai sensi di colpa per la sua relazione con Laura, che ha portato alla rovina la sua famiglia, e per la morte della ragazza.

Chi ha ucciso sarà nel silenzio dell'acqua?

Salvatore ha ucciso Sara Il finale de Il Silenzio dell'Acqua 2 ci lascia davvero senza fiato, ma andiamo con ordine prima di arrivare al punto. Rocco è finito nei guai quando si è saputo che il giorno della morte dell'ex moglie aveva scoperto che Giulia non era sua figlia naturale.

Chi è l'attore che fa Rocco nel silenzio dell'acqua?

ROCCO LIVERANI (Giulio Corso) – Rocco è il padre di Giulia e Luca, marito di Sara. È un ex pugile che ha la fama di violento, quello che si dice “una testa calda”. Rocco non ha soldi e vive in maniera disagiata in una roulotte alle porte del paese.

Come finisce la fiction Il silenzio dell'acqua?

Come finisce la serie tv con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini? Il Silenzio dell'Acqua 2 chiude con un finale sorprendente. Andrea muore nell'ultima puntata in seguito a un conflitto a fuoco con Elio Moras e la sua collega Luisa Ferrari.

Quante puntate sono della fiction Il silenzio dell'acqua?

8 Il silenzio dell'acqua/Numero di puntate

Post correlati: