Cosa fa Erica vincitrice di MasterChef 5?

Cosa fa Erica vincitrice di MasterChef 5?

Cosa fa Erica vincitrice di MasterChef 5?

Forse nessuno avrebbe puntato sulla sua vittoria, ma passo dopo passo, un piatto dopo l'altro, una Mistery Box dopo l'altra la Liverani si è trasformata da fisioterapista in cuoca Oggi ha coronato il suo sogno rendendo la sua passione per la cucina in un lavoro.

Che fine ha fatto Lorenzo di MasterChef?

Lorenzo oggi fa infatti il cuoco a tempo pieno, ma torna spesso nella macelleria di famiglia a Roana. Sul suo profilo Instagram vediamo che nella descrizione parla di sé come macellaio presso Supermercato De Guio e si definisce un “Gourmand Traveller”.

Che fine ha fatto Erica Liverani?

Una volta conquistato il titolo di campionessa, la cuoca amatoriale è finalmente riuscita a realizzare il suo sogno di fare della cucina la propria professione. La Liverani ha, infatti, aperto nel 2018 una gastronomia a Ravenna insieme alle sorelle.

Chi è la vincitrice di MasterChef 5?

Erica Liverani MasterChef Italia. Stagione 5/Vincitori

Chi è il compagno di Erica di MasterChef?

Erica Liverani è oggi legata al Lorenzo de Guio anche lui ex concorrente di MasterChef e appassionato di cucina.

Che fine ha fatto Rubina?

Dopo alcuni anni di lavoro in banca, Rubina molla tutto per intraprendere la strada di professionista della cucina. Prima studia all'Accademia di Alta Cucina Cordon Bleu e poi diventa concorrente di Masterchef Italia, partecipando alla quinta edizione del popolare cooking show.

Chi è la vincitrice di MasterChef?

Erica Liverani è nel 1984 (non è noto l'esatta data di nascita) a Coventello, un paesino in provincia di Ravenna, da una famiglia di contadini da generazioni. Ha conseguito la laurea in fisioterapia, perseguendo tale professione finché due cari amici, Giovanni e Manuel, non l'hanno iscritto a MasterChef.

Post correlati: