Quando riapre Ondaland 2021?

Quando riapre Ondaland 2021?

Quando riapre Ondaland 2021?

Giovedì 1° luglio 2021 Giovedì 1° luglio 2021. Si riparte! Vicolungo di Novara. Ondaland, il più grande parco acquatico d'Italia, è pronto a riaprire i cancelli del divertimento a Vicolungo in provincia di Novara.

Quanto costa un biglietto a Ondaland?

ONDALAND è APERTO dal 1° luglio al 29 agosto. Ti aspettiamo....LE NOSTRE TARIFFE 2021.
INGRESSO INTERO GIORNALIERO
ADULTOEURO 23,00
BAMBINOEURO 15,00 (*)

Quanti scivoli ci sono a Ondaland?

Ondaland è un parco acquatico inaugurato nel 2005 ed è situato a Vicolungo (NO). Si estende per circa 140.000 m2. Il parco è suddiviso in tre aree tematiche, l'area chiamata Water Adventure, Kids Area e Sport & Wellness. L'area Water Adventure con 15 attrazioni è dedicata agli scivoli e ai Kamikaze aperti o chiusi.

Come arrivare a Ondaland con i mezzi?

Per chi arriva in treno dalla Stazione di Novara è disponibile un bus navetta per il parco di Ondaland. Servizio da Lunedì al Sabato con due corse: Una da Novara in direzione Ondaland con partenza da Novara stazione alle 10:00. Una di ritorno da Ondaland verso Novara con partenza dal parco alle 18:30.

Quanto costa l'entrata alle bolle blu?

GIORNALIERO
POMERIDIANOore 14.30
Adulti€ 15,50
Bambini€ 11,00
SCONTI FAMIGLIAdalle 14,30

In che regione si trova Ondaland?

Immerso nel verde di un'area di 120 mila metri quadrati e posizionato strategicamente a Vicolungo, in provincia di Novara, a soli 3 minuti dallo snodo Autostradale tra la “A4 e la A26”. Diventato per molti “ la vacanza a portata di mano”, a Ondaland trovi gli acquascivoli più famosi ed esclusivi di tutto il mondo!

Qual è il parco acquatico più grande del sud Italia?

Etnaland Acquapark Etnaland Acquapark È il più grande parco divertimenti di tutto il sud italia per via della sua immensa superficie.

Qual è il parco acquatico più grande del mondo?

La classifica dei 6 più grandi parchi acquatici al coperto del mondo, in base alla loro superfice.

  • 6) Fallsview Indoor Waterpark. ...
  • 5) Kalahari Resorts Wisconsin Dells. ...
  • 4) Water Cube o Centro acquatico nazionale di Pechino. ...
  • 3) Kalahari Resorts Sandusky. ...
  • 2) World Waterpark. ...
  • 1) Tropical Islands Resort.

Where is ondaland water park?

  • A4 toll motorway (Milan-Turin) and A26 toll motorway, Biandrate/Vicolungo exit, continue on for Vicolungo Ondaland is the biggest and most high-tech water park in the north east of Italy, and covers an area of 120,000 square metres in a strategic location near Vicolungo.

What to do in ondaland?

  • Ondaland provides fun and entertainment for all ages and boasts the biggest kiddies’ lake (“Laguna Bimbi”) in Italy, with plenty of slides, water games and surprises. Ondaland offers an excellent selection of food with a wide range of types and dishes, all prepared to the highest standards.

Why choose openondaland?

  • Ondaland offers an excellent selection of food with a wide range of types and dishes, all prepared to the highest standards. There is also a well equipped and shaded picnic area where visitors can relax and enjoy snacks with friends and family.

Post correlati: