Che fuori tempo che fa orario?

Che fuori tempo che fa orario?

Che fuori tempo che fa orario?

La domenica dalle 20:00 alle 21:45 Che tempo che fa. La domenica dalle 21:45 alle 22:50 Che fuori tempo che fa.

Che fuori tempo che fa ospiti fissi?

Gli altri ospiti infatti saranno: il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; Roberto Burioni; il presidente di Farmindustria Massimo Scaccabarozzi; il presidente del CONI Giovanni Malagò; Carlo Cottarelli; Renato Pozzetto e Pupi Avati, rispettivamente protagonista e regista del nuovo film Lei mi ...

Che Tempo Che Fa stasera orario?

Domenica 5 dicembre su Rai3 nuovo appuntamento, alle 20, con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti.

Che Tempo Che Fa e in diretta o registrato?

Che tempo che fa va in onda regolarmente in diretta. Presenze fisse della trasmissione sono Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ti ricordiamo che Rai 2 è visibile ai canali in HD del Digitale Terrestre, ai canali in HD di Tivùsat e ai canali 1 in HD se hai un abbonamento Sky.

Che tempo che fa ospiti 3 ottobre 2021?

Che tempo che fa Puntata del 03/10/2021. Il ritorno del pubblico in studio e la presenza di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbàck, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti.

Come partecipare come pubblico a Che tempo che fa 2021?

Per partecipare come pubblico a Che tempo che fa con Fabio Fazio è molto semplice, basta infatti recarsi sul sito www.chetempochefa.it e andare nella sezione “contatti”. Da qui dovrete cliccare su “per partecipare come pubblico”, e il gioco è fatto.

Post correlati: