Che lavoro fa la mamma di Ilary Blasi?

Che lavoro fa la mamma di Ilary Blasi?

Che lavoro fa la mamma di Ilary Blasi?

Si chiama Daniela e lavora come vigilessa a Roma. L'ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha pubblicato diverse foto in sua compagnia, in occasione del matrimonio della sorella Silvia, a cui la conduttrice ha presenziato insieme al suo inseparabile marito Totti.

Dove sta la villa di Totti?

Scopriamo insieme dove ha abitato e dove abita l'ex capitano giallorosso. Attualmente Totti abita all'Eur in una villa che domina il quartiere e via Cristoforo Colombo, vicino al centro commerciale Euroma.

Dove abita Totti a Sabaudia?

Com'è Villa Volpi, la casa di Totti a Sabaudia.

Quanti anni ha Daniela Blasi?

Ilary Blasi festeggia il compleanno di mamma Daniela: nonna e nipoti posano insieme e sono adorabili. Lo scorso weekend Ilary Blasi ha festeggiato il compleanno della mamma Daniela che, nonostante abbia compiuto 64 anni, continua a essere bellissima.

Quanto è grande la villa di Totti?

Infatti si tratta di una struttura alta ben 120 metri e con 27 piani di altezza, che ha un costo di circa 9 mila euro al metro quadro. La famiglia dell'ex giocatore giallorosso ci vive da circa sei anni condividendo il palazzo con altri personaggi dello spettacolo e imprenditori molto importanti.

Dove vanno Totti e Ilary a Sabaudia?

Com'è Villa Volpi, la casa di Totti a Sabaudia.

Post correlati: