Chi è Ester Arzuffi?

Chi è Ester Arzuffi?

Chi è Ester Arzuffi?

Ester Arzuffi è stata la madre di Massimo Bossetti, uomo condannato all'ergastolo per la morte di Yara Gambirasio, sempre convinta della sua innocenza. Ester Arzuffi è il nome della madre di Massimo Bossetti, unico ad essere stato ritenuto colpevole per l'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio.

Che lavoro fa la moglie di Bossetti?

La moglie di Massimo Bossetti, Marita, lavora in un'azienda di pulizie e inoltre confeziona abiti.

Quanti anni aveva la madre di Bossetti?

Bergamo, 29 aprile 2018 - E' morta Ester Arzuffi, la madre di Massimo Bossetti, condannato in secondo grado all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, la ginnasta tredicenne trovata morta in un campo di Chignolo d'Isola nel febbraio del 2011. Aveva 71 anni.

Dove è stato trovato il Dna di Bossetti?

Sulla base di alcuni indizi, in un controllo stradale, mediante l'etilometro viene prelevato il DNA a Massimo Bossetti, uno dei due figli della Arzuffi, e viene verificata la corrispondenza del suo DNA nucleare con quello rinvenuto sulla vittima.

Quando è morta la madre di Bossetti?

La mamma di Massimo Bossetti, in carcere per l'omicidio di Yara Gambirasio, è deceduta a 71 anni. È morta nel corso della notte tra sabato e domenica 29 aprile Ester Arzuffi, madre di Massimo Bossetti, condannato in appello all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gabirasio.

Quanto dura il DNA all'aperto?

(Adnkronos Salute) - Le tracce di Dna 'non scadono'. "Durano decenni, specie con le tecniche oggi a disposizione. Altrettanto importante è però stabilirne l'origine biologica.

Post correlati: