Qual è il plurale di fan?

Qual è il plurale di fan?

Qual è il plurale di fan?

In italiano il nome fan è invariabile, cioè non cambia forma, al plurale (un fan scatenato, un gruppo di fan scatenati).

Come si dice fan in inglese?

Fan in inglese significa principalmente ventilatore, ventola, ma anche (e probabilmente siete qui per questo) appassionato, ammiratore, tifoso.

Come si scrive fan club in inglese?

Si scrive, perciò, "fan club" e non *fans club né tantomeno *fan clubs; così come si dice "fan" e non *fans, visto che entrambe le parole sono entrate nell'inventario lessicale della nostra lingua e non se ne avverte quasi più la provenienza straniera.

Come si chiamano i fan delle star?

Sport: i sostenitori di una squadra o di un particolare giocatore si riuniscono spesso in fan club, più noti con il nome di tifosi (in inglese supporters). Le frange più violente del tifo prendono anche il nome di ultras, detti hooligan nel tifo sportivo britannico.

Cos'è il fan?

I FANS - o Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei - sono farmaci impiegati per contrastare dolore, infiammazione e talvolta anche febbre.

Come si legge fans?

Parlando in italiano di "fan" (ammiratore), noto che nel plurale "i suoi fan", viene omessa la "s". Quindi, come si dice: "i suoi fan", oppure "i suoi fans"?

Che cosa significa AT in italiano?

prep. 1 a, in: at home a casa; at the door alla porta; at church in chiesa.

Come si chiamano i fan di Alessandra Amoroso?

Il fan club e la Big Family Onlus di Alessandra La Amoroso considera i suoi fan come una grande famiglia, da qui il nome “Big Family”.

Come si chiamano i fan di Baglioni?

In Puglia c'è un fan club che raccoglie tutti gli ammiratori sfegatati di Baglioni, si chiama “Noi sogni di poeti” ed è formato non solo da donne che seguono Claudio dagli anni 70, ma anche da uomini che hanno superato la “vergogna” di essersi appassionati a un cantante che affascina soprattuto il genere femminile.

Post correlati: