Come vedere tutti i pagamenti INPS?

Come vedere tutti i pagamenti INPS?

Come vedere tutti i pagamenti INPS?

Una volta eseguito l'accesso sul sito di INPS, puoi accedere ai dati sui pagamenti. La pagina principale dell'area riservata MyINPS offre una panoramica completa di dati, servizi, pratiche, simulatori e notifiche.

Come trovare prestazioni INPS?

Per migliorare l'esperienza di navigazione all'interno del Portale dell'Istituto, è oggi online la nuova area Esplora il sito, accessibile dalla sezione “Prestazioni e servizi”. “Esplora il sito” si presenta come una guida navigabile ai contenuti, alle funzionalità e alle opportunità che offre il Portale INPS.

Come faccio a vedere le mie pratiche Inps?

Il servizio di Cassetta postale online consente al cittadino di consultare la corrispondenza inviata dall'INPS attraverso la piattaforma centralizzata di postalizzazione dell'Istituto dal 2006 ad oggi.

Come controllare Stato pagamento NASpI?

Il beneficiario di NASpI può verificare online autonomamente l'esito della domanda e lo stato dei pagamenti della prestazione accedendo alla propria sezione MyInps - previo inserimento PIN - cliccando sulla voce “I tuoi avvisi”.

Quali servizi eroga INPS?

L'INPS gestisce la liquidazione e il pagamento delle pensioni e delle indennità di natura previdenziale e assistenziale. Le pensioni sono prestazioni previdenziali, determinate sulla base di rapporti assicurativi e finanziate con i contributi di lavoratori e aziende pubbliche e private.

Post correlati: