Come fare l'esenzione ticket online Trapani?

Come fare l'esenzione ticket online Trapani?

Come fare l'esenzione ticket online Trapani?

Gli aventi diritto potranno richiedere l'attestato di esenzione del ticket anche online, collegandosi al sito dell'Asp: www.asptrapani.it, e accedendo all'apposito link “Sportello Esenzioni Ticket”.

Come prenotare una visita online ASP Trapani?

Per accedere al servizio di prenotazione è sufficiente essere in possesso di credenziali SPID (crea qui il tuo account SPID) ed utilizzarle nella pagina di accesso. Se non hai credenziali SPID puoi registrarti per ottenere delle credenziali da utilizzare ogni volta che accedi su questo portale.

Come registrarsi ASP di Trapani?

Registrazione Utente

  1. Nome *
  2. Cognome *
  3. Sesso * Maschio Femmina.
  4. Comune o Stato Estero di Nascita *
  5. Data di Nascita *
  6. Cittadinanza * Italiana. Altro.
  7. Comune Residenza *
  8. Indirizzo Residenza *

Come cambio medico di base on line ASP Trapani?

Per accedere al servizio di Cambio/Revoca è sufficiente essere in possesso delle credenziali di accesso al sistema effettuando tutte le fasi di registrazione. Dopo la registrazione si dovrà attendere di ricevere il PIN via SMS al numero che è stato indicato nel modulo di registrazione.

Come pagare ticket online Sicilia?

Accedendo al sito www.aspct.it e cliccando sul banner pagamenti-online, gli utenti saranno guidati “passo passo” nel pagamento del ticket.

Come si richiede l'esenzione per patologia?

L'esenzione deve essere richiesta all'Azienda sanitaria locale (ASL) di residenza, presentando una certificazione che attesti la presenza di una o più malattie incluse nell'elenco, rilasciata da una struttura ospedaliera o ambulatoriale pubblica.

Come prenotare una visita al Cup di Castelvetrano?

Sarà sufficiente accedere al link “CUP on line” nella sezione “Servizi per l'utenza” dell'home page del sito www.asptrapani.it.

Come prenotare tampone ospedale Marsala?

  1. OBBLIGO DI PRENOTAZIONE al n° 31 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00;
  2. N° 15 prenotazioni giornaliere.

Come registrarsi al sito dell Asp?

FINALITA' DEL TRATTAMENTO DEI DATI L'Utente prende atto ed accetta che i dati personali forniti al momento dell'iscrizione saranno utilizzati e registrati a cura dell'Ente in apposito Data Base protetto in conformità e nel rispetto della normativa di cui al D. Lgs. .

Dove fare tampone oggi a Trapani?

Si comunica che per esigenze organizzative, i tamponi molecolari ed antigenici per esterni, a partire dal 24 febbraio 2021, saranno eseguiti presso l'ambulatorio dell'UOC Patologia Clinica del P.O. di Trapani dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e non più presso Palazzo Carrubbo alla Cittadella della Salute.

Post correlati: