Cosa fa Lepida?

Cosa fa Lepida?

Cosa fa Lepida?

Il servizio base, gratuito e rivolto a tutti i cittadini italiani, permette di ottenere identità digitali con modalità di identificazione informatica, ovvero tramite documenti digitali di identità (CIE, CNS) oppure firma elettronica qualificata o firma digitale. ...

Come accedere area personale Lepida?

Basterà selezionare il tasto "Entra con SPID" all'interno del sito, scegliere come gestore Lepida S.c.p.A, inserire le proprie credenziali ed eventualmente il codice temporaneo OTP se richiesto dal livello di sicurezza del servizio a cui si vuole accedere oppure accedi utilizzando l'APP LepidaID.

Come comunicare con Lepida?

In caso di difficoltà nell'utilizzo della piattaforma SIEDER, è possibile richiedere assistenza sia attraverso uno dei canali "canonici" del helpdesk di Lepida ScpA: contact center: tel 00 e-mail: helpdesk@lepida.it web: http://www.lepida.it/servizi/help-desk sia all'interno dell'omonima…

Come aggiornare password SPID Lepida?

Per cambiare la password, accedi alla tua area personale con le tue credenziali di accesso (email, password e OTP) e clicca su “modifica password”.

Come annullare lo SPID di Lepida?

La richiesta deve includere il modulo di richiesta di sospensione e revoca disponibile sul sito https://id.lepida.it. Il modulo deve essere firmato digitalmente nel caso di invio via posta elettronica.

Come cambiare la password di Spid?

Una volta fatto l'accesso al portale, fai clic sulla voce Cambio password, che si trova nel menu sulla sinistra. Dunque, procedi con l'inserimento della Vecchia password, della Nuova password e con la Conferma della stessa. Dunque, fai clic sul tasto Salva per confermare la nuova password.

Come cambiare password su PosteID?

Collegati all'indirizzo https://posteid.poste.it/recuperocredenziali.shtml. Clicca su “voglio effettuare il reset della password” Per poter creare una nuova password inserisci il tuo nome utente e il tuo codice di sicurezza.

Post correlati: