Su quale gestore si appoggia Iliad?

Su quale gestore si appoggia Iliad?

Su quale gestore si appoggia Iliad?

Rete e Copertura Precisiamo che Iliad non è un operatore virtuale: non si "appoggia" a nessun altro operatore e ha le proprie antenne, acquisite dalla vendita degli asset dopo la fusione Wind Tre.

Come va la copertura Iliad?

Com'è la copertura di Iliad in Italia? Nonostante Iliad sia un gestore relativamente nuovo offre già oggi una copertura di rete mobile pressoché totale. Iliad arriva quasi dappertutto, principalmente, come vedremo in questa nostra recensione con una rete 4G che si comporta piuttosto bene.

Come verificare copertura 5G Iliad?

Per verificare la copertura disponibile nel vostro Comune potete utilizzare l'apposito strumento gratuito su SOStariffe.it o consultare la mappa nella sezione I tuo servizi > Verifica copertura nella parte bassa della Homepage del sito di Iliad.

Che copertura ha Iliad in Italia?

Ad oggi siamo al 99% della popolazione coperta in 4G e lavoriamo per incrementare il network 5G su tutto il territorio nazionale. Rendiamo ogni giorno più capillare la copertura di rete mobile, aumentando di pari passo anche la qualità del servizio.

Come migliorare la copertura Iliad?

Come migliorare segnale Iliad Come si fa? Semplicissimo, andiamo nelle Impostazioni del nostro smartphone, e quindi tocchiamo sulla voce Connessioni di rete e poi su quella Dati Mobili, in questa scheda disattiviamo il 4G mantenendo invece attiva la dicitura 3G.

Post correlati: