Come si è concluso il processo Vannini?

Come si è concluso il processo Vannini?

Come si è concluso il processo Vannini?

La Cassazione ha messo la parola fine sul processo per la morte di Marco Vannini. La corte ha confermato le condanne di secondo grado: 14 anni per Antonio Ciontoli e 9 anni e 4 mesi per la moglie, Maria Pezzillo, ed i figli Federico e Martina, la fidanzata della vittima.

Dove sono finiti i Ciontoli?

Antonio Ciontoli, chi è l'ex militare Ciontoli ad oggi si trova in carcere ed ha smesso di lavorare ormai da un po' di anni, essendo proprio indagato per la morte del giovane. ... Tutti sono finiti nel carcere di Rebibbia ovviamente divisi fra la sezione maschile e quella femminile.

Quanti anni ha preso Antonio Ciontoli?

Lo ha detto Marina Conte, mamma di Marco Vannini, dopo la sentenza del processo d'appello bis che ha condannato a 14 anni Antonio Ciontoli e a 9 anni i suoi familiari.

Quanti anni ha Federico Ciontoli?

Il giovane ha circa 29 anni ed è nato il 26 gennaio 1992 e uscirà dal carcere tra circa 10 anni.

Chi sono gli avvocati dei Ciontoli?

Omicidio Vannini: «Una pena spropositata» è il commento dell'avvocato dei Ciontoli, Pietro Messina. Omicidio Vannini, dopo 6 anni la Cassazione conferma le condanne dei Ciontoli: 14 anni per il padre Antonio e 9 anni e 4 mesi per la mamma Maria Pezzillo ed i figli Federico e Martina.

Per cosa è stato condannato Ciontoli?

Così scrivono i giudici della Cassazione in un passo delle motivazioni della sentenza che il 3 maggio scorso ha confermato la condanna a 14 anni di reclusione per Antonio Ciontoli in relazione all'omicidio di Marco Vannini avvenuto a Ladispoli la notte tra il 17 e il 18 maggio 2015.

Post correlati: