Quanto costa la nave per Lampedusa?

Quanto costa la nave per Lampedusa?

Quanto costa la nave per Lampedusa?

45 euro Il prezzo del traghetto di un passeggero per Lampedusa è di circa 45 euro, diritti di prenotazione esclusi, tuttavia, può variare a seconda della stagione, del orario di partenza ed altri fattori, come animali al seguito, veicoli, o biciclette.

Quanto costa il traghetto da Agrigento a Lampedusa?

Qual è il modo più economico per andare da Agrigento a Lampedusa? La soluzione più economica per arrivare da Agrigento a Lampedusa è traghetto che costa €30 - €45 e impiega 4h 15min.

Quanto costa arrivare a Lampedusa?

Traghetti e Aliscafi per Lampedusa Traghetto: impiega circa 8 ore, è possibile imbarcare mezzi voluminosi, il costo base è di circa 50 - 66 euro a persona. Aliscafo: impiega circa 4 ore, è molto costoso imbarcare mezzi voluminosi, il costo è di circa 54 euro.

Quanto tempo impiega il traghetto da Porto Empedocle a Lampedusa?

Traghetti Porto Empedocle Lampedusa L'operatore Liberty Lines Fast Ferries offre collegamenti 5 volte a settimana con corse di una durata di circa 4 ore e 15 minuti mentre Il servizio Siremar viene offerto fino a 2 volte a settimana, con una durata di circa 9 ore e 40 minuti.

Come arrivare a Lampedusa via mare?

Via mare, la tratta di collegamento con Lampedusa è affidata alla compagnia marittima Siremar che con motonavi in partenza da Porto Empedocle, Agrigento, raggiungo in 8 ore l'isola. Con la comapagnia Ustica Lines, in Aliscafo è possibile raggiungere Lampedusa in 4 ore ed anche l'isola di Linosa.

Quanti porti ci sono a Lampedusa?

Porto di Lampedusa, principale approdo dell'isola è formato da tre cale naturali, la Cala Palme a levante, la Cala Salina al centro e la Cala Guitgia a ponente.

Come arrivare a Lampedusa in nave?

Via mare, la tratta di collegamento con Lampedusa è affidata alla compagnia marittima Siremar che con motonavi in partenza da Porto Empedocle, Agrigento, raggiungo in 8 ore l`isola. Con la compagnia Ustica Lines, in Aliscafo è possibile raggiungere Lampedusa in 4 ore ed anche l`isola di Linosa.

Post correlati: